Scusate ma cos'è la storia ke Goku Vegeta Mirai Trunks e persino quel pacifista di Gohan devono avere un motivo di incazzatura per la trasformazione in super sayan mentre Goten e Chibi Trunks si trasformano alla c***o di cane?Hanno 7o8 anni per ke kavolo si sono incacchiati.X essersi fatti fregare una caramella?o perchè qualche pirla ha fatto a Trunks uno sgambetto.Oppure Goten è caduto in un tombino e Gohan lo ha deriso dicendo ke era imbranato come il padre?cos'è sta roba?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Goten e Trunks ssj???
Collapse
X
-
Goten e Trunks ssj???
Tag: Nessuno
-
veramente si prima era cosi..almeno per quello che rikordo..cmq se tu noti gohan si può trasformare in ssj anke quanso nn è arabbiato..tipo quando si stava allenando con suo fratello goten..**Mettiamo in kiaro..qui l'unika VIDEL SATAN sn io..NIENTE IMITAZIONI!**
Preparati bello, hai difronte a te la Caramella più forte del mondo! ( vegeth il mejo! )
-
forse perchè al momento del concepimento vegeta e goku erano supersayan (per la gioia di bulma e chichi)stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori
Comment
-
questo stadio viene chiamato ssj full power, ed è lo stesso che raggiungono goku e gohan al torneo di cell, questo stadio permette di trasformarsi come nulla, senza sprechi di energie e quando si vuole......
goten e trunks hanno questo potere innato...
Comment
-
Originariamente Scritto da heef Visualizza Messaggioforse perchè al momento del concepimento vegeta e goku erano supersayan (per la gioia di bulma e chichi)**Mettiamo in kiaro..qui l'unika VIDEL SATAN sn io..NIENTE IMITAZIONI!**
Preparati bello, hai difronte a te la Caramella più forte del mondo! ( vegeth il mejo! )
Comment
-
Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggioquesto stadio viene chiamato ssj full power, ed è lo stesso che raggiungono goku e gohan al torneo di cell, questo stadio permette di trasformarsi come nulla, senza sprechi di energie e quando si vuole......
goten e trunks hanno questo potere innato...
Comment
-
semplice: il Tori aveva bisogno di due nuovi ssj per creare una fusion molto potente, così non si è fatto molti problemi e ha inventato due saiyan-prodigio! La motivazione che Goku e Vegeta erano ssj al momento del concepimento non sta in piedi: non si possono ereditare i caratteri acquisiti!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Me lo kiedo da 1 vita......... kissà ke nn trovo risposte
Comment
-
cmq la storia dell incavolatura x trasformarsi è valida x i sayan puri,x i meticci basta avere solo una buona forza,infatti il fatto ke gohan si trasformi in seguito ad una arrabbiatura non accade x il primo stadio,ke raggiunge con la concentrazione.riguardo il secondo livello,il fatto ke gohan si debba incavolare è correlato all aumento della sua potenza,e di conseguenza si trasforma,ma il fatto ke lui si incavoli non è correlato con la trasformazione
spero di essere stato kiaroVEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841
Comment
-
Davvero tutte belle queste spiegazioni anche se la migliore e senza dubbio questa .......
Originariamente Scritto da heef Visualizza Messaggioforse perchè al momento del concepimento vegeta e goku erano supersayan (per la gioia di bulma e chichi)
credo però che quella esatta sia quella di principe_sayan.......GRAZIEsigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
Comment