Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goten e Trunks ssj???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Goten e Trunks ssj???

Scusate ma cos'è la storia ke Goku Vegeta Mirai Trunks e persino quel pacifista di Gohan devono avere un motivo di incazzatura per la trasformazione in super sayan mentre Goten e Chibi Trunks si trasformano alla c***o di cane?Hanno 7o8 anni per ke kavolo si sono incacchiati.X essersi fatti fregare una caramella?o perchè qualche pirla ha fatto a Trunks uno sgambetto.Oppure Goten è caduto in un tombino e Gohan lo ha deriso dicendo ke era imbranato come il padre?cos'è sta roba?
    Leggi
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

veramente si prima era cosi..almeno per quello che rikordo..cmq se tu noti gohan si può trasformare in ssj anke quanso nn è arabbiato..tipo quando si stava allenando con suo fratello goten..
    **Mettiamo in kiaro..qui l'unika VIDEL SATAN sn io..NIENTE IMITAZIONI!**

Preparati bello, hai difronte a te la Caramella più forte del mondo! ( vegeth il mejo! )

Comment

forse perchè al momento del concepimento vegeta e goku erano supersayan (per la gioia di bulma e chichi)
      stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
      mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

Comment

questo stadio viene chiamato ssj full power, ed è lo stesso che raggiungono goku e gohan al torneo di cell, questo stadio permette di trasformarsi come nulla, senza sprechi di energie e quando si vuole......
        goten e trunks hanno questo potere innato...
        I Miei Super Livelli

Comment

Originariamente Scritto da heef Visualizza Messaggio
          forse perchè al momento del concepimento vegeta e goku erano supersayan (per la gioia di bulma e chichi)
          questa è karinaaa
          **Mettiamo in kiaro..qui l'unika VIDEL SATAN sn io..NIENTE IMITAZIONI!**

Preparati bello, hai difronte a te la Caramella più forte del mondo! ( vegeth il mejo! )

Comment

boh...

Comment

Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
              questo stadio viene chiamato ssj full power, ed è lo stesso che raggiungono goku e gohan al torneo di cell, questo stadio permette di trasformarsi come nulla, senza sprechi di energie e quando si vuole......
              goten e trunks hanno questo potere innato...
              ah nascono già con l'abilità di full power?cavolo non lo sapevo
              Leggi
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

Comment

semplice: il Tori aveva bisogno di due nuovi ssj per creare una fusion molto potente, così non si è fatto molti problemi e ha inventato due saiyan-prodigio! La motivazione che Goku e Vegeta erano ssj al momento del concepimento non sta in piedi: non si possono ereditare i caratteri acquisiti!
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Secondo me è xkè i poteri dei mezzi saiyan è maggiore rispetto a quello dei saiyan puri!!!!!
                  sigpic

Comment

Me lo kiedo da 1 vita......... kissà ke nn trovo risposte
                    I want be free... I WILL BE free!
                    sigpic
                    Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

L'unione di un sayan puro sangue e di una terrestre da vita a sayan misti che sono più forti dei normali e questo spiega tutto.

Comment

toriyama probabilmente voleva fare una storia + avvincente

Comment

Per la prima volta Goten diventa Super sayan perchè si incacchia con la madre mentre si allenavano.....Trunks non lo so...........
                          Comunque al Tory gli servivano per la Fusion!
                          Don't act like I never told ya...

Comment

cmq la storia dell incavolatura x trasformarsi è valida x i sayan puri,x i meticci basta avere solo una buona forza,infatti il fatto ke gohan si trasformi in seguito ad una arrabbiatura non accade x il primo stadio,ke raggiunge con la concentrazione.riguardo il secondo livello,il fatto ke gohan si debba incavolare è correlato all aumento della sua potenza,e di conseguenza si trasforma,ma il fatto ke lui si incavoli non è correlato con la trasformazione

spero di essere stato kiaro
                            VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                            http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

Davvero tutte belle queste spiegazioni anche se la migliore e senza dubbio questa .......

Originariamente Scritto da heef Visualizza Messaggio

credo però che quella esatta sia quella di principe_sayan.......GRAZIE
                              sigpic
                              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                              Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Working...
                              X