Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gohan ssj2?? vs darbula

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• gohan ssj2?? vs darbula

raga...ho un dubbio, non capisco se gohan quando combatte contro darbula è ssj o ssj2
    chi mi sa rispondere gli e ne sarei grato....
    I Miei Super Livelli

e ki si ricorda...credo ssj 2
    http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
    http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
    http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

no è ssj...altrimenti avrebbe vinto subito ^^
      If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

a OK grazie mille jin
        I Miei Super Livelli

Comment

perchè goku dice che è forte quanto cell quando ci combattè lui...quindi dovrebbe essere forte più o meno quanto Perfect cell e non può competere con un ssj2

secondo...gohan dopo essersi trasformato in ssj2 al torneo per richiesta di kibith non usa più quello stadio...forse perchè è talmente fuori allenamento da non riuscire a sopportare la trasformazione...
          If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

uhm... tutti dicono che è al primo livello, ma io ricordo che raggiunge il secondo! Ricontrollerò, ma sono sicura al 70%..
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio

secondo...gohan dopo essersi trasformato in ssj2 al torneo per richiesta di kibith non usa più quello stadio...forse perchè è talmente fuori allenamento da non riuscire a sopportare la trasformazione...
              non credo. penso piuttosto che nn lo faccia per non risvegliare majin bu.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Hai fatto venire il dubbio anche a me,così sono andato a ricontrollare il manga e, facendo un confronto tra le acconciature di gohan(allenamento con goten e scontro con darbula)sembra piuttosto evidente che contro il servo di babidy il saiyan combatta usando il ssj2.X jin:Goku dice semplicemente che Darbula è forte come Cell(non come Cell durante lo scontro con lui)ed è facile immaginare che Goku,avendo aiutato il figlio nello scontro finale,sia pienamente consapevole della forza dell'androide dopo l'autodistruzione

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                  Hai fatto venire il dubbio anche a me,così sono andato a ricontrollare il manga e, facendo un confronto tra le acconciature di gohan(allenamento con goten e scontro con darbula)sembra piuttosto evidente che contro il servo di babidy il saiyan combatta usando il ssj2.X jin:Goku dice semplicemente che Darbula è forte come Cell(non come Cell durante lo scontro con lui)ed è facile immaginare che Goku,avendo aiutato il figlio nello scontro finale,sia pienamente consapevole della forza dell'androide dopo l'autodistruzione
                  oh ecco! Bravo, ecco perchè ero convinta che Gohan combattesse al secondo livello! ^_^ Perchè Darbula è forte quanto Cell! Quindi non ci sono più dubbi!
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

grazie mille ragaaaaaaaa
                    I Miei Super Livelli

Comment

se avete il manga tra le mani avete ragione voi ^^

sicuri che goku dice che è forte quanto cell?...cacchio un avversario come super perfect cell sarebbe ancora tosto da battere non tanto per goku ma quanto per gohan e vegeta in questa parte della saga

Comment

http://img253.imageshack.us/my.php?image=vol3865vw1.jpg

é ssj, nn ha le scintille, guardate per credere!!!! eppoiu avrebbe vinto in ssj2, e cm si dice nel topic "Quando vegeta ha superato il limite?", la forza di darbula, secondo me, viene paragonata a quella di goku prima di vomitare 18

Comment

mamma mia che dubbi..
                          I Miei Super Livelli

Comment

Senza starmi continuamente a ripetere,chiudo dicendo che anche Vegeta contro Kid bu subisce la fantomatica scomparsa delle scariche,ma qualcuno vuole obbiettare che lì Vegeta fosse un ssj2?Oltretutto con Vegeta non è nemmeno possibile confrontare i capelli,cosa che risolve efficacemente i dubbi nel caso di Gohan

Comment

C' è scritto su Dragonballarena ?
                              sigpic
                              The Yamcha' s Game!

Comment

Working...
                              X