la mia risposta precedente a questa era per Vegeta Il Principe, cmq concordo con timo, ma cmq vegeta nn era ssj2!!!!! vedere uno dei miei post precedenti per credere
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quando Vegeta supera il limite?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
raga una domanda.......
non so se l'avete già detto....
vegeta quando era majin è uguale a goku ssj2 come potenza....ma quando termina l'effetto...vegeta ssj2 rimane cmq con la forza di quando era majin o diminuisce?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggiose è per questo goku nn è ke fa proprio kissà kosa contro Cell... nn ne esce neanke con i vestiti distrutti... è vero ke ha detto ha gohan ke ha dato il massimo, ma dai... era per incoraggiarlo eppoi perfect cell inkazzato nn può assolutamente niente contro gohan ssj2... questo è spiegato dal fatto ke se la giokava con il ssj. se nn fossa così almeno a terra l'avrebbe buttato, nn ti pare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggioraga una domanda.......
non so se l'avete già detto....
vegeta quando era majin è uguale a goku ssj2 come potenza....ma quando termina l'effetto...vegeta ssj2 rimane cmq con la forza di quando era majin o diminuisce?
Comment
-
Per vegeta il principe: semplicemente perke è un pò bloccato!! lo è sempre stato da quando era bambino!! le unike volte in kui mi è parso proprio un sayan fatto e finito, cm trunks, è stato nel futuro alternativo, contro cell ssj2 e contro majin bu quando si era fatto allenare da kaioshin il sommo
Ho risposto di nuovo io!!!risponderò all'infinito sto topic mi piace!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggiosecondo me un pò cala... majin vegeta competeva con goku, ma senza essere posseduto secondo me nn è più allo stesso medesimo livello di quando era majin!
Rispodno sempre io!!!!
solo che non so se diminuisce di poco...oppure ritorna facendo riferimento alla potenza che aveva prima di essere posseduto
Comment
-
lo scopo primario di vegeta per farsi possedere era arrivare al ssj2... quindi ci sarà arrivato sicuramente!! lo puoi vedere anke in budokai 3, quando finisci di essere majin vegeta nell'avventura ti danno automaticamente la mossa per trasformarti in ssj2. eppoi se nn fosse stato ssj2 per il poko tempo ke ha intrattenuto kid bu per fare caricare goku liv 3, sarebbe sicuramente ri-morto!!
e rispondo ankora io...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza MessaggioPer vegeta il principe: semplicemente perke è un pò bloccato!! lo è sempre stato da quando era bambino!! le unike volte in kui mi è parso proprio un sayan fatto e finito, cm trunks, è stato nel futuro alternativo, contro cell ssj2 e contro majin bu quando si era fatto allenare da kaioshin il sommo
Ho risposto di nuovo io!!!risponderò all'infinito sto topic mi piace!!
Ho preso sfizio a controbattere Vale
Comment
-
no ma quello che intendevo è che so...asp faccio un esempio....
vegeta(prima di essere posseduto) 11
vegeta ssj(prima di essere posseduto) 110
majin vegeta ssj2 280
ecco dopo, la potenza di vegeta ssj2 si fa riferimento a prima di essere posseduto?
cioè il livello base rimane 11 e ssj 110 ?? in questo modo il ssj2 va a 220 e non più 280 come era prima.....???
Comment
-
Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggiono ma quello che intendevo è che so...asp faccio un esempio....
vegeta(prima di essere posseduto) 11
vegeta ssj(prima di essere posseduto) 110
majin vegeta ssj2 280
ecco dopo, la potenza di vegeta ssj2 si fa riferimento a prima di essere posseduto?
cioè il livello base rimane 11 e ssj 110 ?? in questo modo il ssj2 va a 220 e non più 280 come era prima.....???
Comment
-
Ankio ho preso sfizio a controbatterti!!
Allora è rimasto a tutti in testa il mito di "gohan il più forte", ma kakkio, è una mammoletta bloccata!! Gohan ssj competeva con cell forse nn massima potenza e perlomeno si aspettavano ke battesse darbula(ke rikordo crediamo abbia la medesima potenza) ke nn si impegnava!!! vegeta lo spronava a impegnarsi, con le sue parole a mò di insultini, a diventare ssj2 e a far vedere quanto era forte, ma siccome è un blokkato nn ci riusciva, e allo stadio di ssj era scarso perkè fuori allenamento!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza MessaggioAnkio ho preso sfizio a controbatterti!!
Allora è rimasto a tutti in testa il mito di "gohan il più forte", ma kakkio, è una mammoletta bloccata!! Gohan ssj competeva con cell forse nn massima potenza e perlomeno si aspettavano ke battesse darbula(ke rikordo crediamo abbia la medesima potenza) ke nn si impegnava!!! vegeta lo spronava a impegnarsi, con le sue parole a mò di insultini, a diventare ssj2 e a far vedere quanto era forte, ma siccome è un blokkato nn ci riusciva, e allo stadio di ssj era scarso perkè fuori allenamento!!), mi hai convinto.
Concordo anche per il 250!!
Comment
Comment