Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quando Vegeta supera il limite?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    la mia risposta precedente a questa era per Vegeta Il Principe, cmq concordo con timo, ma cmq vegeta nn era ssj2!!!!! vedere uno dei miei post precedenti per credere

    Comment


    • #32
      raga una domanda.......
      non so se l'avete già detto....
      vegeta quando era majin è uguale a goku ssj2 come potenza....ma quando termina l'effetto...vegeta ssj2 rimane cmq con la forza di quando era majin o diminuisce?
      I Miei Super Livelli

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
        se è per questo goku nn è ke fa proprio kissà kosa contro Cell... nn ne esce neanke con i vestiti distrutti... è vero ke ha detto ha gohan ke ha dato il massimo, ma dai... era per incoraggiarlo eppoi perfect cell inkazzato nn può assolutamente niente contro gohan ssj2... questo è spiegato dal fatto ke se la giokava con il ssj. se nn fossa così almeno a terra l'avrebbe buttato, nn ti pare?
        Io penso che Goku abbia dato il massimo contro Cell, poi che abbia ancora i vestiti addosso è un'altra cosa. Probabilmente Darbula era al livello del Cell pre rigetto C-18 e non al massimo della potenza, giacchè altimenti Gohan ssj1 non avrebbe potuto competere.Più che altro non capisco perchè Gohan non si sia trasformato in ssj2 contro Darbula.

        Comment


        • #34
          secondo me un pò cala... majin vegeta competeva con goku, ma senza essere posseduto secondo me nn è più allo stesso medesimo livello di quando era majin!

          Rispodno sempre io!!!!

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
            raga una domanda.......
            non so se l'avete già detto....
            vegeta quando era majin è uguale a goku ssj2 come potenza....ma quando termina l'effetto...vegeta ssj2 rimane cmq con la forza di quando era majin o diminuisce?
            anche secondo me Vegeta cala un pò, questa volta concordiamo io e Vale

            Comment


            • #36
              Per vegeta il principe: semplicemente perke è un pò bloccato!! lo è sempre stato da quando era bambino!! le unike volte in kui mi è parso proprio un sayan fatto e finito, cm trunks, è stato nel futuro alternativo, contro cell ssj2 e contro majin bu quando si era fatto allenare da kaioshin il sommo

              Ho risposto di nuovo io!!! risponderò all'infinito sto topic mi piace!!

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
                secondo me un pò cala... majin vegeta competeva con goku, ma senza essere posseduto secondo me nn è più allo stesso medesimo livello di quando era majin!

                Rispodno sempre io!!!!
                concordo con te....

                solo che non so se diminuisce di poco...oppure ritorna facendo riferimento alla potenza che aveva prima di essere posseduto
                I Miei Super Livelli

                Comment


                • #38
                  lo scopo primario di vegeta per farsi possedere era arrivare al ssj2... quindi ci sarà arrivato sicuramente!! lo puoi vedere anke in budokai 3, quando finisci di essere majin vegeta nell'avventura ti danno automaticamente la mossa per trasformarti in ssj2. eppoi se nn fosse stato ssj2 per il poko tempo ke ha intrattenuto kid bu per fare caricare goku liv 3, sarebbe sicuramente ri-morto!!

                  e rispondo ankora io...

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
                    Per vegeta il principe: semplicemente perke è un pò bloccato!! lo è sempre stato da quando era bambino!! le unike volte in kui mi è parso proprio un sayan fatto e finito, cm trunks, è stato nel futuro alternativo, contro cell ssj2 e contro majin bu quando si era fatto allenare da kaioshin il sommo

                    Ho risposto di nuovo io!!! risponderò all'infinito sto topic mi piace!!
                    Beh allora perchè Vegeta & company dicono che è diventato più scarso se non si è ancora trasformato in ssj2, cioè, la sua forza è diminuita, daccordo, ma contro Darbula, Vegeta non dice "Perchè non ti impegni?" ma dice che era più forte da piccolo, come se pretendesse che Gohan dovesse sconfiggere Darbula da ssj1. Non so se mi avete capito

                    Ho preso sfizio a controbattere Vale

                    Comment


                    • #40
                      no ma quello che intendevo è che so...asp faccio un esempio....

                      vegeta(prima di essere posseduto) 11
                      vegeta ssj(prima di essere posseduto) 110
                      majin vegeta ssj2 280

                      ecco dopo, la potenza di vegeta ssj2 si fa riferimento a prima di essere posseduto?

                      cioè il livello base rimane 11 e ssj 110 ?? in questo modo il ssj2 va a 220 e non più 280 come era prima.....???
                      I Miei Super Livelli

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
                        no ma quello che intendevo è che so...asp faccio un esempio....

                        vegeta(prima di essere posseduto) 11
                        vegeta ssj(prima di essere posseduto) 110
                        majin vegeta ssj2 280

                        ecco dopo, la potenza di vegeta ssj2 si fa riferimento a prima di essere posseduto?

                        cioè il livello base rimane 11 e ssj 110 ?? in questo modo il ssj2 va a 220 e non più 280 come era prima.....???
                        si, va a 220, secondo me

                        Comment


                        • #42
                          Ankio ho preso sfizio a controbatterti!!
                          Allora è rimasto a tutti in testa il mito di "gohan il più forte", ma kakkio, è una mammoletta bloccata!! Gohan ssj competeva con cell forse nn massima potenza e perlomeno si aspettavano ke battesse darbula(ke rikordo crediamo abbia la medesima potenza) ke nn si impegnava!!! vegeta lo spronava a impegnarsi, con le sue parole a mò di insultini, a diventare ssj2 e a far vedere quanto era forte, ma siccome è un blokkato nn ci riusciva, e allo stadio di ssj era scarso perkè fuori allenamento!!

                          Comment


                          • #43
                            si ma 280 è trpp!! diciamo 250 e kiudiamola li!!

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
                              Ankio ho preso sfizio a controbatterti!!
                              Allora è rimasto a tutti in testa il mito di "gohan il più forte", ma kakkio, è una mammoletta bloccata!! Gohan ssj competeva con cell forse nn massima potenza e perlomeno si aspettavano ke battesse darbula(ke rikordo crediamo abbia la medesima potenza) ke nn si impegnava!!! vegeta lo spronava a impegnarsi, con le sue parole a mò di insultini, a diventare ssj2 e a far vedere quanto era forte, ma siccome è un blokkato nn ci riusciva, e allo stadio di ssj era scarso perkè fuori allenamento!!
                              Ok, stavolta sono daccordo con te(finalmente... ), mi hai convinto.
                              Concordo anche per il 250!!

                              Comment


                              • #45
                                SI!!!! abbiamo trovato il compromesso!!

                                Ma ci avete mai pensato ke vegeta nn si è saputo mai se è rimasto sposato cn bulma, ci ha solo fatto un figlio a mò di playboy(), o si è divorziato? Boh...
                                Last edited by ; 09 June 2007, 20:49.

                                Comment

                                Working...
                                X