Annuncio

Collapse
No announcement yet.

duplice dubbio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
    sai ke sono delle belle domande? beh per la prima non ci sono dubbi...è goku...ma tra piccolo a kibitoshin davvero non saprei...infatti non è ke la forza di kaioh e di kibith siano maggiore a quelle di piccolo, xò dato ke è una fusion, tra l'altro con i potara, penso ke siano + forti loro
    no il realta il vero dubbio e solo il primo volevo far capire al mio amico che vinceva goku anche perche non usa tutta la potenza

Comment

Originariamente Scritto da majin matteo Visualizza Messaggio
      goku and kibitoshin
      quoto
      sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
        è + forte gotenks perchè quì si sta sottovalutando la fusion che è una tecnica potentissima e nn si limita a sommare la forza dei due che la usano ma la moltiplica per la seconda mi unisco al gruppo
        non credo...l'unione si, ma ce da dire anche che goten e trunks ssj avranno 1/4 della forza di goku ssj.....quindi anche nel caso della fusion, è difficile che oltrepassino quel livello....
        I Miei Super Livelli

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
          sai ke sono delle belle domande? beh per la prima non ci sono dubbi...è goku...ma tra piccolo a kibitoshin davvero non saprei...infatti non è ke la forza di kaioh e di kibith siano maggiore a quelle di piccolo, xò dato ke è una fusion, tra l'altro con i potara, penso ke siano + forti loro
          ti ricordo ke anke piccolo sarebbe 1 fusione:tra nail,piccolo e dio.
          infatti il suo vero nome sarebbe il super guerriero namecciano
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
            ti ricordo ke anke piccolo sarebbe 1 fusione:tra nail,piccolo e dio.
            infatti il suo vero nome sarebbe il super guerriero namecciano
            si è vero, lo è ma sarebbe meglio definirla unione, fatta sta insomma ke è + forte kibitoshin

Comment

Sono davvero belle domande...tra goku e gonteks ssj3, dovrebbe essere + forte goku, anche se gotenks è una fusione...per quanto riguarda piccolo e kibitoshin, decisamente kibitoshin
              Non conta quanto un'azione sia difficile: l'importante è credere in sè stessi...
              Last Video: http://youtube.com/watch?v=WK2UllpK1dE

Comment

Working...
              X