Annuncio

Collapse
No announcement yet.

duplice dubbio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• duplice dubbio

ho un dubbio , chi è più forte tra Gotenks Super Sayàn 3 e Goku Super Sayàn 3 ? In realtà il dubbio è di un mio amico che si chiama Andrea ! Perchè secondo me , è più forte Goku Super Sayàn 3 di molto . Ma il mio vero dubbio è sapere chi è più forte tra Piccolo e Kibitoshin , secondo me , Kibitoshin , ma di pochissimo .

secondo me gotenks ssj3 e kibitoshin
    http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
    http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
    http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Belle domande!!! Allora...credo che quì valga alla fin fine lo stesso discorso di Vegeth e Gogeta: la fusione ha una durata massima e secondo me dallo scontro ne uscirebbe vincitore Goku (anche se la trasformazione in ssj3 adopera molta energia..), per quanto riguarda, il econdo dubbio, credo che ci sia una supremazia di Kibitoshin

Comment

secondo me goku ssj3 e kibitoshin
        I Miei Super Livelli

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
          Belle domande!!! Allora...credo che quì valga alla fin fine lo stesso discorso di Vegeth e Gogeta: la fusione ha una durata massima e secondo me dallo scontro ne uscirebbe vincitore Goku (anche se la trasformazione in ssj3 adopera molta energia..), per quanto riguarda, il econdo dubbio, credo che ci sia una supremazia di Kibitoshin
          intendo la forza non la riuscita dello scontro

Comment

Beh allora credo Goku ssj3

Comment

tuuono vieni subito nel libero a spiegarci il tuo topic

Comment

io penso goku xkè nn film di hildegarn gotenks nn riesce a sconfiggere il mostro mentre goku si. mentre l'altro è kibitoshin

Comment

Vabbè, quello è pur sempre un OAV (infatti anche Gohan supremo non è che fa una bella figura...)

Comment

già fatto io questo topic,non so lincarlo,quindi non lo faccio...comunque era uscito vincitore Goku
                    Don't act like I never told ya...

Comment

per me Goku ssj3 anke x le tecniche ke usa (ricordo x bloccare il super ghost kamikaze attack basta lanciare delle piccole sfere di energia).Per quanto riguarda Junior e Kibtoshin penso sia + forte Kibitoshin ma anke xkè lui è una fusione.
                      Leggi
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

Comment

Per me Goku perchè Gotenks si mette a fare lo sbruffone e viene colto alla sprovvista
                        sigpic
                        The Yamcha' s Game!

Comment

è + forte gotenks perchè quì si sta sottovalutando la fusion che è una tecnica potentissima e nn si limita a sommare la forza dei due che la usano ma la moltiplica per la seconda mi unisco al gruppo
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

goku and kibitoshin
                            vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

sai ke sono delle belle domande? beh per la prima non ci sono dubbi...è goku...ma tra piccolo a kibitoshin davvero non saprei...infatti non è ke la forza di kaioh e di kibith siano maggiore a quelle di piccolo, xò dato ke è una fusion, tra l'altro con i potara, penso ke siano + forti loro

Comment

Working...
                              X