Annuncio

Collapse
No announcement yet.

naruto contro db prima serie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fraud Visualizza Messaggio
    qomunque stavamo parlando
    della prima serie di DB e lì i pers.
    di naruto a goku & co li schiaccerebbero
    nello z naruto vs DB vince DB ma non per molto
    perche se a scendono Itachi c'e poco da fare
    guarda goku il sayan stramazza a terra
    oppure usa un' amaterasu e piccolo si carbonizza
    quindi se facciamo akazuki (associazione criminala che mira a catturare tutti i 9 demoni del manga di naruto) contro z warriors vince l' akazuki
    1 - Akatsuki non Akazuki
    2 - Goku contro Itachi avrebbe la meglio, pensa che la velocità di Goku senza pesi nella prima serie è tale che risulterebbe scomparso, pensi che Itachi con lo Sharingan possa seguire quella velocità e prevedere le sue mosse? Non penso propio.
    3 - Basta una SuperKamehameha per spazzare via Itachi, dato che Goku non ci mette molto ad eseguirla.
    4 - I personaggi della prima serie di Dragonball contro quelli di Naruto avrebbero la meglio, ma non di poco, i Z Warriors penso userebbero la metà del loro potenziale per farli fuori.
    5 - Ho impiegato 5 ore con un dizionario per capire quello che hai scritto.
    last.fm

Comment

lo so scri come un cogl***e
      in DB però non c'è un po' di tattica;
      naruto in quel manga è l' unico demente;
      non credo che goku possa resistere per 72 ore in uno spazio dove viene trafitto ogni 3 secondi da centinaia di spade senza poter fare niente;
      mi piace un sacco DB ma quando la differenza tra naruto e DB non è così evidente bisogna ammetterlo
      non è con una kamehameha che si risolve tutto...
      See the ice in which we craft our souls

Comment

Ma che domande...Goku riesce a fermare le pallottole,fa fuori interi eserciti come quello del red ribbon,non c'è assolutamente paragone....
        Ma neanche a starci pensare su...

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da fraud Visualizza Messaggio
          lo so scri come un cogl***e
          in DB però non c'è un po' di tattica;
          naruto in quel manga è l' unico demente;
          non credo che goku possa resistere per 72 ore in uno spazio dove viene trafitto ogni 3 secondi da centinaia di spade senza poter fare niente;
          mi piace un sacco DB ma quando la differenza tra naruto e DB non è così evidente bisogna ammetterlo
          non è con una kamehameha che si risolve tutto...
          da un punto di vista sn d'acordo con te ma cmq nello Z a partire dalla saga di cell per narutoe co. nn c'e nulla da fare
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

http://video.google.it/videoplay?doc...oto+posteriore nn assomiglia al ssj?

Comment

ma dragonball non ha nessun senso...se all' inizio goku era velocissimo(basti vedere i tornei tenkaichi) piu andava avanti piu era veloce...ma nel cartone continua a mantenere la stessa velocita.....
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                ma dragonball non ha nessun senso...se all' inizio goku era velocissimo(basti vedere i tornei tenkaichi) piu andava avanti piu era veloce...ma nel cartone continua a mantenere la stessa velocita.....
                Altrimenti noi spettatori non avremmo visto nessun combattimento...
                per questo hanno trasmesso gli scontri un pò a rallentatore.
                sigpic
                The Yamcha' s Game!

Comment

Working...
                X