strano..l'avrebbero saputo siti cm db arena ecc..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DB Daizenshu 7
Collapse
X
-
-
basta ke skiacci il pulsante sulla destra, in mezzo tra la tastiera e il pezzetino di tastiera dove ci sn quasi sl num(nn so km si kiama), sul quale tasto è scritto stamp e di sotto R Sist. Il pc fa una copia dell'immagine corrente del pc e poi la puoi inkollare in paint klikkando aull'immagine bianca col tasto destro e selezionando "incolla" poi la posti e vedremo la fantomatica enciclopedia ke sto scaricando
Comment
-
Mah, sa di Fake bello e buono.
Non costa nulla mettere immagini del fumetto di Dragon Ball e scriverci 4 cazzate messe in croce (come i livelli "ufficiali" del Tory,che non considero per nulla tali).
Aspettiamo che dicono gli altri.
Ad ogni modo, la smentita più grande è la mancanza di questo in DragonBallarena, Wikipedia al secondo posto.
Comment
-
.............
Ora ho capito tutto.
Dovreste studiarvi il francese, prima di scrivere cavolate.
Dunque, non c'è scritto che Lunch sta con 17, affatto.
Traduzione(grossomodo visto che in francese non sono ferrata, se chiedete a C18-Crilin-Forever ve la fa alla perfezione):
"Che ne è stato di Lunch?"
"Lunch alla fine della prima serie è andata via con Tenshinhan e Chaozu e non si vede più. Ho deciso di usare 17 come rimpiazzamento di questo personaggio,ho preferito mostrare come se la cava lui piuttosto."
Sono tutte domande a Toriyama. In una ad esempio
"Crilin e 18 sono marito e moglie?"
"Ha mai pensato di illustrare come 18 e 17 siano divenuti Cyborg?"
"Che differenze ci sono tra Mirai Trunks e Trunks?"Last edited by GT!; 10 June 2007, 23:52.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza Messaggio
Ma quella di 17 e Lunch era venuta fuori una cavolata atroce!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza MessaggioHai ragione beh comunque ci sono anke altre rivelazioni interessanti...
No, scherzi a parte, tu postale, basta che non siano errori di comprensione come quello di 17...
Comment
Comment