Raga, ho Dragon Ball Daizenshu 7, ma in francese, sapete dove posso trovarlo in ita??? è davvero bello, è l'enciclopedia piu completa di Dragon Ball. Ci sono tante cose nuove...esempio: la conferma ke Tenshinhan è un alieno, e ke Lunch alla fine si fidanza con C17!!! Tutte rivelazioni di Papà Tori!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DB Daizenshu 7
Collapse
X
-
Magari lo avrei... anche in francese (almeno ci capisco una parola su 5), se non ho altra scelta... ma quelle rivelazioni mi suonano troppo... strane... sono diffidente...
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggioma quelle rivelazioni mi suonano troppo... strane... sono diffidente..."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggioma quelle rivelazioni mi suonano troppo... strane... sono diffidente...Non conta quanto un'azione sia difficile: l'importante è credere in sè stessi...
Last Video: http://youtube.com/watch?v=WK2UllpK1dE
Comment
-
Originariamente Scritto da majin matteo Visualizza Messaggiotroppo strane quelle rivelazioni(forse il tory non aveva più fantasia XD)Non conta quanto un'azione sia difficile: l'importante è credere in sè stessi...
Last Video: http://youtube.com/watch?v=WK2UllpK1dE
Comment
-
-
Se esistesse un Daisenshuu simile, Dragonball Arena lo avrebbe di certo.
Comunque, basta pochissimo per editare delle pagine.
Ma per sicurezza, che ne dici di mostrarci delle immagini?
Comment
-
raga, confermo ke in emule esiste una exe di 6o mb, ke si kiama esattamente Db Daizenshu 07 - Le dictionnaire de Dragon Ball.exe e qua vi metto il link, ke nn so se funziona. ed2k://|file|DB%20Daizenshu%2007%20-%20Le%20Dictionnaire%20de%20Dragon%20Ball.exe|6318 4819|993B8430EA911A48034B5002BA7F640C|/
Nn so cm farlo funzionare!!! fate voi io ho fatto "copia link negli appunti" e l'ho inkollato qui!!!
Comment
Comment