Annuncio

Collapse
No announcement yet.

teoria di mio fratello sulla genetica saiyan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• teoria di mio fratello sulla genetica saiyan

mio fratello(13 anni) mi ha pregato di pubblicare questa sua piccola teoria sulla gentica dei saiyan nella quale tenta di spiegare il perchè delle trasformazioni in ssj anche dei bambini(non crediate lo scriva solo per ripararmi da eventuali commenti negativi, è solo che lui non si vuole iscrivere al forum)

Secondo me i sayan hanno i cromosomi x*y*.
    Il cromosoma x* permette di rendere molto potente il primogenito se è femmina; ma ha un solo "utilizzo"; dopo il primo figlio (anche se è maschio) perde di utilità e permette di creare solo normali donne xx.
    Il cromosoma y* è anch'esso un cromosoma che perde di utilità con il passare del tempo, anche se questo rende sempre sayan x*y* o xy*, anche se sempre più deboli, e mai sayan xy.
    Quando un sayan raggiunge lo stadio di ssj, il cromosoma y* subisce delle mutazioni, e diventa più efficace; rendendo più forte del normale il figlio, che sia primo, secondogenito e così via, rendendogli anche più facile il passaggio allo stato di ssj.
    Per esempio: gohan è nato primogenito quando goku non era ancora riuscito a diventare ssj e quindi era più forte di goku alla sua età; goten è nato dopo, ma quando goku era riuscito a diventare ssj e quindi è più forte anche di gohan alla sua età; goten però è più debole di trunks che è nato come primogenito e in più mentre vegeta era già riuscito a trasformarsi; infine bra è nata come secondogenito e quindi è una normalissima donna terrestre xx.
    Ecco la tabella riassuntiva
    Gohan- primo figlio; gene sayan
    Goten- secondo figlio; gene ssj
    Trunks- primo figlio; gene ssj
    Bra- secondo figlio

La complicazione è Pan: credo che il gene derivato dall' incrocio fra un terrestre e un sayan e quello derivato da due terrestri rendano più forte ancora il figlio; ma che gli blocchino l'accesso allo stadio di ssj per via del troppo numero di contaminazioni del gene, che non è più quello di un sayan "puro".
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

potrebbe aver ragione, mi pare fosse già stato fatto un topic del genere
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
      mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

Comment

ci ho messo un po'a capirlo ma ci sono arrivato.Devo ammettere ke questa teoria non è insensata.Peccato ke non voglia iscriversi al forum
        Leggi
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

Comment

anche a me dispiace che non voglia iscriversi, ma i gusti sono gusti, credo dipenda dal fatto che ci sono anch'io
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

mi sembra una cavolata

Comment

Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggio
              mi sembra una cavolata
              Ma...
              Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                mio fratello(13 anni) mi ha pregato di pubblicare questa sua piccola teoria sulla gentica dei saiyan nella quale tenta di spiegare il perchè delle trasformazioni in ssj anche dei bambini(non crediate lo scriva solo per ripararmi da eventuali commenti negativi, è solo che lui non si vuole iscrivere al forum)

Secondo me i sayan hanno i cromosomi x*y*.
                Il cromosoma x* permette di rendere molto potente il primogenito se è femmina; ma ha un solo "utilizzo"; dopo il primo figlio (anche se è maschio) perde di utilità e permette di creare solo normali donne xx.
                Il cromosoma y* è anch'esso un cromosoma che perde di utilità con il passare del tempo, anche se questo rende sempre sayan x*y* o xy*, anche se sempre più deboli, e mai sayan xy.
                Quando un sayan raggiunge lo stadio di ssj, il cromosoma y* subisce delle mutazioni, e diventa più efficace; rendendo più forte del normale il figlio, che sia primo, secondogenito e così via, rendendogli anche più facile il passaggio allo stato di ssj.
                Per esempio: gohan è nato primogenito quando goku non era ancora riuscito a diventare ssj e quindi era più forte di goku alla sua età; goten è nato dopo, ma quando goku era riuscito a diventare ssj e quindi è più forte anche di gohan alla sua età; goten però è più debole di trunks che è nato come primogenito e in più mentre vegeta era già riuscito a trasformarsi; infine bra è nata come secondogenito e quindi è una normalissima donna terrestre xx.
                Ecco la tabella riassuntiva
                Gohan- primo figlio; gene sayan
                Goten- secondo figlio; gene ssj
                Trunks- primo figlio; gene ssj
                Bra- secondo figlio

La complicazione è Pan: credo che il gene derivato dall' incrocio fra un terrestre e un sayan e quello derivato da due terrestri rendano più forte ancora il figlio; ma che gli blocchino l'accesso allo stadio di ssj per via del troppo numero di contaminazioni del gene, che non è più quello di un sayan "puro".

scusa ma quanti anni hai? XD

detto sinceramente: mi sembra una gran cazzata
                Last edited by Davyl; 10 June 2007, 16:03.

Comment

Mi sembra che l'abbia scritto che la teoria è di suo fratello di 13 anni.Cmq penso che la genetica sia l'ultimo discorso che si possa fare su dragon ball,per quanto corretto e logico possa essere

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                    Mi sembra che l'abbia scritto che la teoria è di suo fratello di 13 anni.Cmq penso che la genetica sia l'ultimo discorso che si possa fare su dragon ball,per quanto corretto e logico possa essere

ogni cosa ha una sua logica ricordalo U.U

cmq non capisco in base a cosa è sorta questa "teoria"...cmq un giorno di questi posterò io la tabella completa dei geni saiyan e non! by Davyl&Mendel

Comment

sarebbe sorta perchè i suoi compagni lo reputano un'autorità nel campo e non fanno altro che chiedergli cose del genere
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

Comment

U.U cmq è errata fidati...

Comment

se lo dici tu...
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

Comment

mah ankio avevo provato a elaborare una teoria del generema nn ci avevo ricavato niente,cmq bravo tuo fratello

Comment

terrò bene a mente il suo consiglio,saggio Trunks,e attenderò con impazienza la tabella

Comment

Working...
                              X