Annuncio

Collapse
No announcement yet.

teoria di mio fratello sulla genetica saiyan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Freecell Visualizza Messaggio
    Invece della teoria passiamo alla pratica:
    allora, al mio tre tutti si trasformano in supersayan per fare il prelievo di sangue....
    1.....2.....................................zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Complimenti Trunks, è sicuramente più razionale della mia.

ke fai sfotti? e non osare scrivere in grassetto!!! ql bottoncino è stato CREATO X ME!

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio

ke fai sfotti? e non osare scrivere in grassetto!!! ql bottoncino è stato CREATO X ME!
      No, scusa d' ora in poi scriverò piccolo, piccolo, piccolo.... Lo avevo fatto solo per complimentarmi
      sigpic
      The Yamcha' s Game!

Comment

Originariamente Scritto da Freecell Visualizza Messaggio
        No, scusa d' ora in poi scriverò piccolo, piccolo, piccolo.... Lo avevo fatto solo per complimentarmi
        sarà bene! bravo così, o ti affetto!

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
          ecco raga...è ancora incompleto lo ammetto, ma lo finirò al + presto

DISTRIBUZIONE DEI GENI!
          In linea generale questa è la teoria corretta

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
            In linea generale questa è la teoria corretta
            come volevasi dimostrare ho anke la testimonianza di un VENTENNE!

Comment

nn penso proprio che tory si sia messo a studiare la teoria di Mendel x fare un fumetto...

assurdo!!!
              Queste gioie violente hanno fini violenti.
              Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
              Che si consumano al primo bacio.

Comment

xò torna anke il fatto ke gohan aveva la coda mentre trunks e goten no.il gene saiyan y* fa crescere la coda mentre il gene ssj y** no.

Comment

e se un kaioshin avesse fatto fondere un gorilla con un umano x creare la razza saiyan e poi gli ha cancellato la memoria e li avesse mandati sul pianeta plant?questo spiegherebbe due cose
                  1) xkè i saiyan nn sono molto inteligenti
                  2) xkè possano avere figli dalle umane

anke questa è una teoria

Comment

Originariamente Scritto da radicchio ssj Visualizza Messaggio
                    xò torna anke il fatto ke gohan aveva la coda mentre trunks e goten no.il gene saiyan y* fa crescere la coda mentre il gene ssj y** no.
                    a goten e trunks gliel'è stata semplicemente tagliata

Comment

scusate ma quando lo dice?

Comment

e a te chi te l'ha detto? -.-
                        ti è apparso tory in sogno??
                        If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

come faccio a scaricare il file di trunks??
                          If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggio
                            nn penso proprio che tory si sia messo a studiare la teoria di Mendel x fare un fumetto...

assurdo!!!
                            Incredibile! E' la stessa cosa che volevo dire io!!

A goten e trunks la coda gliel'hanno tagliata alla nascita, e poi ritagliata successivamente (visto che ricresce)

Secondo me pan e bra non diventano ssj perchè inanzitutto bra non si è mai allenata e ha una forza troppo bassa per diventare ssj, invece pan non ha mai avuto la rabbia dentro di sè, perchè serve anche quella per diventare ssj.

Trunks e goten saranno diventati ssj litigando o robbe del genere, ma quello che mi chiedo è come mai siano full power, cose che non sapremo mai. Ma tutto questo è causa di toriyama! Non dimentichiamocelo, lui ha voluto le cose così, prendiamocela con lui no?

Comment

Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
                              come faccio a scaricare il file di trunks??
                              xkè non va il link ke ho messo?

Comment

eh mi dice...il nome del file, quanto occupa e descrizione ma non vedo il tastino per scaricare...

Comment

Working...
                                X