Allora, cm avrete capito voglio proporre Trumks cm nuovo mod:ki di voi nn gli ha mai parlato, ki nn ha visto mai un suo post?????? Secondo me è sempre stato uno dei migliori e da quando mi sn iscritto , l'ho sempre visto cm uno dei migliori "utenti". Ora me ne rendo conto ancor di più, e lo propongo cm nuovo mod!!!!! Sn sicuro ke anke voi avete stima di lui. Certo credo ke un posto ci potrebbe essere, no? DBA nn è un forummetto, ma il migliore dei forum di Dragonball!! Diko ke ci sarebbe da guadagnarci cn uno kome lui a fare il mod. Ma voi ke ne pensate? Cmq la decisione spetta agli Admin, ma io offro a tutti loro questo Topic.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Propongo l'utente Trunks come nuovo MOD
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Comment
-
Penso che stiate scordando qualche piccolo particolare.
Il primo è che non si è mai visto nessuno che si proponesse come mod (o altri utenti lo proponessero), il secondo è che attualmente non stiamo nemmeno cercando nuovi mod, e anche nel caso lo facessiamo abbiamo i nostri sistemi.
Se tutti proponessero come mod gli utenti che preferiscono non si andrebbe più avanti.
Se sentite così tanto il bisogno di un nuovo mod potremmo anche valutare la nomina di un ulteriore collega, ma, vi prego, non forzate dei possibili candidati.
Grazie.
Comment
Comment