Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Propongo l'utente Trunks come nuovo MOD

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Propongo l'utente Trunks come nuovo MOD

Allora, cm avrete capito voglio proporre Trumks cm nuovo mod:ki di voi nn gli ha mai parlato, ki nn ha visto mai un suo post?????? Secondo me è sempre stato uno dei migliori e da quando mi sn iscritto , l'ho sempre visto cm uno dei migliori "utenti". Ora me ne rendo conto ancor di più, e lo propongo cm nuovo mod!!!!! Sn sicuro ke anke voi avete stima di lui. Certo credo ke un posto ci potrebbe essere, no? DBA nn è un forummetto, ma il migliore dei forum di Dragonball!! Diko ke ci sarebbe da guadagnarci cn uno kome lui a fare il mod. Ma voi ke ne pensate? Cmq la decisione spetta agli Admin, ma io offro a tutti loro questo Topic.
    7
    SI, penso sia adatto per questo ruolo.
    0%
    4
    NO, non credo sia la persona giusta.
    0%
    3

diciamo che lo trovo un tantino irritante, ma le qualità le ha
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

Scusate il sondaggio è inteso cm MOD

Comment

E poi tifa per il napoli XD
        Don't act like I never told ya...

Comment

se succederà io lascerò il forum

Comment

mm...ma si! pero ci sono abbastanza mod....e il prossimo della lista sono io ....
            sigpic

Comment

ringrazio tutti (con le lacrime agli occhi) ma devo dire ke sto antipatico a molte persone qui sul forum...........e quindi sono adatto a fare il mod xD...a parte skerzi...vedete voi

Comment

Cronologicamente parlando ci sarei prima io!!!
                Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Dai mysticvegeta, nn dirai sul serio?

Comment

è un utente ke ha buone qualità, ma nn so se possa essere giusto nominarlo MOD..

Comment

Penso che stiate scordando qualche piccolo particolare.

Il primo è che non si è mai visto nessuno che si proponesse come mod (o altri utenti lo proponessero), il secondo è che attualmente non stiamo nemmeno cercando nuovi mod, e anche nel caso lo facessiamo abbiamo i nostri sistemi.
                      Se tutti proponessero come mod gli utenti che preferiscono non si andrebbe più avanti.

Se sentite così tanto il bisogno di un nuovo mod potremmo anche valutare la nomina di un ulteriore collega, ma, vi prego, non forzate dei possibili candidati.

Grazie.

Comment

Working...
                      X