Scusate se posso dire la mia... Ci sarà un motivo sul perke l'oav si kiama "Il Super Sayan Della Leggenda?" e ci sarà un motivo sul perke nel film venga ribadito più volte ke broly è il super sayan leggendario? mi pare di si!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
goku ssj4 piccolo dubbio e il leggendario ssj
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggiomah,continuate a ritenere il ssj leggendario il piu forte,io nn la penso cosi.il ssj leggendario è quello che nasce ogni 1000 anni,quello che si trasforma senza allenamenti di alcun tipo e senza aver bisogno di arrabbiarsi,in poche parole broly.goku,vegeta ecc. sono eccezioni,sono riusciti a raggiungere il livello di ssj non naturalmente,ma dopo moltissimi allenamenti e in preda ad una rabbia incontrollabile.riassumendo:se goku non si fosse mai allenato in vita sua nn sarebbe mai diventato ssj,broly si sarebbe trasformato cmq,anche senza allenarsi."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza MessaggioScusate se posso dire la mia... Ci sarà un motivo sul perke l'oav si kiama "Il Super Sayan Della Leggenda?" e ci sarà un motivo sul perke nel film venga ribadito più volte ke broly è il super sayan leggendario? mi pare di si!!"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggiosecondo me il vero ssj della legenda e goku trasformato in ssj4 e non brolly
Comment
-
ecco cosa ti spiega che DBGT è una chiavica e che goku ssj4 non è il ssj leggendario...
http://dragonballarena.gamesurf.it/i...ki_lamento.php
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioIo sono il più purista dei puristi: per me il super saiyan leggendario è Goku ssj contro Freezer, dovendo finire DB con Freezer. Non considero nè gli OAV nè il GT
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioquesto era appunto il messaggio del tory, impegnadosi si può raggiumgere ciò che si desidera
Comment
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggiomah,continuate a ritenere il ssj leggendario il piu forte,io nn la penso cosi.il ssj leggendario è quello che nasce ogni 1000 anni,quello che si trasforma senza allenamenti di alcun tipo e senza aver bisogno di arrabbiarsi,in poche parole broly.goku,vegeta ecc. sono eccezioni,sono riusciti a raggiungere il livello di ssj non naturalmente,ma dopo moltissimi allenamenti e in preda ad una rabbia incontrollabile.riassumendo:se goku non si fosse mai allenato in vita sua nn sarebbe mai diventato ssj,broly si sarebbe trasformato cmq,anche senza allenarsi.
Quoto assolutamente tutto.Last edited by Zum; 11 June 2007, 13:14.
Comment
Comment