Annuncio

Collapse
No announcement yet.

goku ssj4 piccolo dubbio e il leggendario ssj

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Scusate se posso dire la mia... Ci sarà un motivo sul perke l'oav si kiama "Il Super Sayan Della Leggenda?" e ci sarà un motivo sul perke nel film venga ribadito più volte ke broly è il super sayan leggendario? mi pare di si!!

Comment

Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
      mah,continuate a ritenere il ssj leggendario il piu forte,io nn la penso cosi.il ssj leggendario è quello che nasce ogni 1000 anni,quello che si trasforma senza allenamenti di alcun tipo e senza aver bisogno di arrabbiarsi,in poche parole broly.goku,vegeta ecc. sono eccezioni,sono riusciti a raggiungere il livello di ssj non naturalmente,ma dopo moltissimi allenamenti e in preda ad una rabbia incontrollabile.riassumendo:se goku non si fosse mai allenato in vita sua nn sarebbe mai diventato ssj,broly si sarebbe trasformato cmq,anche senza allenarsi.
      questo era appunto il messaggio del tory, impegnadosi si può raggiumgere ciò che si desidera
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
        Scusate se posso dire la mia... Ci sarà un motivo sul perke l'oav si kiama "Il Super Sayan Della Leggenda?" e ci sarà un motivo sul perke nel film venga ribadito più volte ke broly è il super sayan leggendario? mi pare di si!!
        scusate il doppio post, ci sarà un motivo se goku è il protagonista no?
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
          secondo me il vero ssj della legenda e goku trasformato in ssj4 e non brolly
          Ma cosa centrano le due cose? Tu hai capito male, Broly raggiunge lo stadio del ssj leggendario o daijetsu no supa saiya-jin o come cavolo si scrive ma mica è lui il ssj della leggenda......

Comment

ecco cosa ti spiega che DBGT è una chiavica e che goku ssj4 non è il ssj leggendario...
            http://dragonballarena.gamesurf.it/i...ki_lamento.php

Comment

Io sono il più purista dei puristi: per me il super saiyan leggendario è Goku ssj contro Freezer, dovendo finire DB con Freezer. Non considero nè gli OAV nè il GT

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                Io sono il più purista dei puristi: per me il super saiyan leggendario è Goku ssj contro Freezer, dovendo finire DB con Freezer. Non considero nè gli OAV nè il GT
                anch io ma dato he hanno ontinuato..... q la saga di freezer e la migliore

Comment

Continuando la serie Z, simultaneamente cessa di esistere la leggenda e con essa il super saiyan leggendario. D'altra parte come disse Vegeta"oramai i saiyan spuntano come funghi..

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                    questo era appunto il messaggio del tory, impegnadosi si può raggiumgere ciò che si desidera
                    mi e stato olto utile

Comment

Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
                      mah,continuate a ritenere il ssj leggendario il piu forte,io nn la penso cosi.il ssj leggendario è quello che nasce ogni 1000 anni,quello che si trasforma senza allenamenti di alcun tipo e senza aver bisogno di arrabbiarsi,in poche parole broly.goku,vegeta ecc. sono eccezioni,sono riusciti a raggiungere il livello di ssj non naturalmente,ma dopo moltissimi allenamenti e in preda ad una rabbia incontrollabile.riassumendo:se goku non si fosse mai allenato in vita sua nn sarebbe mai diventato ssj,broly si sarebbe trasformato cmq,anche senza allenarsi.
                      MITICO!

Quoto assolutamente tutto.
                      Last edited by Zum; 11 June 2007, 13:14.

Comment

goku ssj4 riesce a tener testa anche se per poco al mitico cuk norris

Comment

Working...
                        X