Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma ke cazzata!!! da quando Goku supera il limite del super sayan 4????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da BlackRoseSS Visualizza Messaggio
    straquoto!!!
    Siiii finalmente qualcuno mi quota e addirittura mi straquota.Ti inserisco nella lista degli amici
    Leggi
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

Comment

Originariamente Scritto da ken-12 Visualizza Messaggio
      Siiii finalmente qualcuno mi quota e addirittura mi straquota.Ti inserisco nella lista degli amici
      divertente!!cmq tu fai finta ke DB finisce cn la saga di Bu ok??
      Membro del Goku Fun Club!!!

Comment

Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
        Ragazzi, un'altra cazzata del GT!!!!! nella puntata 59 si dice ke Goku supera il limite del ssj4, ma nn è possibile!!!!!!
        infatti Kaioshin il sommo specifica ke il ssj4 è il livello definitivo
        Il GT colpisce ancora con le sue cakkiateee Oramai la saga di DB si può considerare finita con la saga di bu (e i rispettivi movie di dbz )
        Non conta quanto un'azione sia difficile: l'importante è credere in sè stessi...
        Last Video: http://youtube.com/watch?v=WK2UllpK1dE

Comment

In quella puntata si intende dire ke Goku raggiunge il livello di SSj4 Full Power.
          http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza Messaggio
            In quella puntata si intende dire ke Goku raggiunge il livello di SSj4 Full Power.
            bè se è così, è tutta n'altra storia
            sigpic

Comment

tutta un'altra storia ke? se era full power si doveva gonfiare visibilmente come il ssj1 full power. Secondo me volevano dire ke goku si era incazzato bene quella volta, tutto qua...

Comment

Ragazzi, un'altra cazzata del GT!!!!! nella puntata 59 si dice ke Goku supera il limite del ssj4, ma nn è possibile!!!!!!
                Se è x questo in una puntatat Vegeta dice "Non importa Kaharot, raggiungi pure il SS di quinto livello, io ti raggiungerò sempre"
                o qualkosa di simile, nn ric tt la frase, ma ric bene ke diceve ke nn importava se Goku raggiungeva il 5 livello.
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

dragonball gt purtroppo è una serie commerciale (ovvero edita solo per soldi) gli orrori più che gli errori in qst serie si contano a centinaia: come fa goku bambino a diventare super sayan 4 adulto? e perkè dopo che si è trasformato in scimmione dorato e diventa superr sayan 4 ha misteriosamente i pantaloni (cosa che non è possibile perkè poco prima era uno scimmione nudo).il fatto delle onde blutz poi mamma mia santa: baby senza coda si trasforma lo stesso, gohan (che dopo il potenziamente di kaioshin il sommo dovrebbe essere come un supersayan di 3° livello) si trasforma continuamente in supersayan (cosa inutile se è già di 3° livello). majub che viene traformato in cioccolatino dalla sua stessa tecnica: come fa uno con un livello simile a cadere nella sua tecnica???troppo irreale...e qst sono solo alcuni

Comment

Originariamente Scritto da kaarot89 Visualizza Messaggio
                    gohan (che dopo il potenziamente di kaioshin il sommo dovrebbe essere come un supersayan di 3° livello) si trasforma continuamente in supersayan (cosa inutile se è già di 3° livello).
                    Beh, magari lo stato raggiunto con l'allenamento di kaiohshin il sommo è difficile da mantenere, e si trasfoma in ssj per avere un aumento di potenza più immediato e se poi nn ce la fa a sconfiggere ki deve, va allo stadio supremo. O magari quelli della toei si saranno fatti il conto ke supremo+ssj= super supremo!!, ankora più forte del 3° livello!!

Comment

eheh peccato che a disegnare gt siano stati mercenari senza amore per il cartoon nn trovi?

Comment

già, hanno fatto pena, se ci andavamo noi di dba, altro ke skifo, battevamo anke dbz!!

Comment

sbagli...lo supera come aura,spiritualmente,ma non fisicamente(forse quì ti sei confuso)formando quella gigantesca bolla d'energia e lo dimostra sconfiggendo shenron cattivo(che prima non ci riusciva) con l'onda energetica a forza 10
                          sigpic

Comment

e poi io che odiavo goku pikkolo..perchè un ebete gia da grande pensa da pikkolo ( mi scuso con gli amanti di questo personaggio XD ) e mi sta proprio antipatikO!!! nn avevano niente di mejo da fare..
                            **Mettiamo in kiaro..qui l'unika VIDEL SATAN sn io..NIENTE IMITAZIONI!**

Preparati bello, hai difronte a te la Caramella più forte del mondo! ( vegeth il mejo! )

Comment

Beh, secodo me goku da adulto fa l'ebete, ma nn c'è. da pikkolo invece è proprio un coglionazzo.

Comment

Originariamente Scritto da Videl Satan Visualizza Messaggio
                                e poi io che odiavo goku pikkolo..perchè un ebete gia da grande pensa da pikkolo ( mi scuso con gli amanti di questo personaggio XD ) e mi sta proprio antipatikO!!! nn avevano niente di mejo da fare..
                                anke a me goku nn sta particolarmente simpatico perkè il mio preferito è vegeta. più che la sua tontaggine nn mi piace il fatto che sia sempre lui a sconfiggere i nemici (tranne nel caso di cell dove cmq fu artefice della vittoria di gohan) il povero vegeta fa sempre la figura dell'idiota...uffa

Comment

Working...
                                X