Originariamente Scritto da BlackRoseSS
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma ke cazzata!!! da quando Goku supera il limite del super sayan 4????
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ken-12 Visualizza MessaggioSiiii finalmente qualcuno mi quota e addirittura mi straquota.Ti inserisco nella lista degli amiciMembro del Goku Fun Club!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza MessaggioRagazzi, un'altra cazzata del GT!!!!! nella puntata 59 si dice ke Goku supera il limite del ssj4, ma nn è possibile!!!!!!
infatti Kaioshin il sommo specifica ke il ssj4 è il livello definitivoNon conta quanto un'azione sia difficile: l'importante è credere in sè stessi...
Last Video: http://youtube.com/watch?v=WK2UllpK1dE
Comment
-
In quella puntata si intende dire ke Goku raggiunge il livello di SSj4 Full Power.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza MessaggioIn quella puntata si intende dire ke Goku raggiunge il livello di SSj4 Full Power.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza MessaggioRagazzi, un'altra cazzata del GT!!!!! nella puntata 59 si dice ke Goku supera il limite del ssj4, ma nn è possibile!!!!!!
infatti Kaioshin il sommo specifica ke il ssj4 è il livello definitivo
o qualkosa di simile, nn ric tt la frase, ma ric bene ke diceve ke nn importava se Goku raggiungeva il 5 livello.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
dragonball gt purtroppo è una serie commerciale (ovvero edita solo per soldi) gli orrori più che gli errori in qst serie si contano a centinaia: come fa goku bambino a diventare super sayan 4 adulto? e perkè dopo che si è trasformato in scimmione dorato e diventa superr sayan 4 ha misteriosamente i pantaloni (cosa che non è possibile perkè poco prima era uno scimmione nudo).il fatto delle onde blutz poi mamma mia santa: baby senza coda si trasforma lo stesso, gohan (che dopo il potenziamente di kaioshin il sommo dovrebbe essere come un supersayan di 3° livello) si trasforma continuamente in supersayan (cosa inutile se è già di 3° livello). majub che viene traformato in cioccolatino dalla sua stessa tecnica: come fa uno con un livello simile a cadere nella sua tecnica???troppo irreale...e qst sono solo alcuni
Comment
-
Originariamente Scritto da kaarot89 Visualizza Messaggiogohan (che dopo il potenziamente di kaioshin il sommo dovrebbe essere come un supersayan di 3° livello) si trasforma continuamente in supersayan (cosa inutile se è già di 3° livello).
Comment
-
infatti Kaioshin il sommo specifica ke il ssj4 è il livello definitivosigpic
Comment
-
e poi io che odiavo goku pikkolo..perchè un ebete gia da grande pensa da pikkolo ( mi scuso con gli amanti di questo personaggio XD ) e mi sta proprio antipatikO!!! nn avevano niente di mejo da fare..**Mettiamo in kiaro..qui l'unika VIDEL SATAN sn io..NIENTE IMITAZIONI!**
Preparati bello, hai difronte a te la Caramella più forte del mondo! ( vegeth il mejo! )
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl Satan Visualizza Messaggioe poi io che odiavo goku pikkolo..perchè un ebete gia da grande pensa da pikkolo ( mi scuso con gli amanti di questo personaggio XD ) e mi sta proprio antipatikO!!! nn avevano niente di mejo da fare..
Comment
Comment