Con ke personaggio ti identifichi? io creo un misto tra piccolo e yajirobey...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Come ti senti?
Collapse
X
-
Come ti senti?
79Goku: Bonaccione & Genuino. Difendo i più deboli0%3Gohan: Solidale & Pacato. Ma fatemi incazzare e vedrete...0%25Piccolo: Riservato & Introverso. La mia più grande virtù è l'osservare senza giudicare0%8Vegeta: Ostinato & Orgoglioso. Sarò il migliore!!0%19Trunks: Gentile & Altruista. Aiuterò chi ne ha bisogno a costo della mia vita!0%5Yajirobey: Codardo & Pigro. L'importante è che salvi la pelle!!0%0Broly: Ostinato & Crudele. Distruggerò chiunque mi intralci!0%2Goten: Estroverso & Cordiale. Amo la compagnia0%9Chichi: Protettiva & Testarda. Gohan, studia!!!0%3Yamcha: Affascinante & Socievole. Il playboy di Dragonball è qui!!0%0Tenshinhan: Saggio & Cosciente. Rifletto prima di agire0%4Muten: Ingrifato & Testardo. Sei una bella ragazza? Il mio indirizzo è ******** xD0%1Tag: Nessuno
-
non so...posso dire che sono una ragazza sportiva e un po' maschiaccio come videl, ma in dragonball non c'è un personaggion che mi rispecchia tanto...mentre in un altro manga si...
Spoiler:sono pigra come shikamaru...mi piace solo fare sport e stare davanti al computer...^__^-->http://giulia92.deviantart.com/
Comment
-
Beh.. da piccola ero una specie di Pan, adesso sono un po' maturata (almeno spero! ), ora come ora non la adoro e non la odio, ma un po' di lei mi resta sempre dentro, è inutile!
Poi mi sento anche un po' 18, perchè, non qui ma nella realtà, non sono molto socievole.. ogni tanto divento anche scontrosetta..CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza MessaggioBeh.. da piccola ero una specie di Pan, adesso sono un po' maturata (almeno spero! ), ora come ora non la adoro e non la odio, ma un po' di lei mi resta sempre dentro, è inutile!
Poi mi sento anche un po' 18, perchè, non qui ma nella realtà, non sono molto socievole.. ogni tanto divento anche scontrosetta..
Spoiler:senso ironicoSpoiler:ovviamente scherzo :P^__^-->http://giulia92.deviantart.com/
Comment
-
scuola:shikamaru
casa:vegeta
con gli amici??? bho?
fisico:trunks grande
appetito:gokuLast edited by radicchio ssj; 12 June 2007, 22:03.
Comment
Comment