io mi identifico in gohan..sono calma ma...poi..esplodo!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Come ti senti?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggioma dai??? non lo avrei mai detto!
Spoiler:senso ironicoSpoiler:ovviamente scherzo :PCG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza MessaggioScherza poco con me, ricorda che sono anche un po' 18.. e se mi salta la mosca al naso non avrai scampo.. U_U^__^-->http://giulia92.deviantart.com/
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggiogiuuusto...oh madreee perdonooooo
Spoiler:CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggionon andiamo in OT raga U.U, +ttosto ke ve ne pare del sondaggio?CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
Comment
-
mm....forse in db nn ci sono personaggi che mi assomigliano..ma quello che ci va piu vicino e il grande maestro MR.SATAN....
tra tutti gli anime invece e : naruto uzumaki: caratterialmente e uguale a me...quello che fa lui lo faccio anche io....^^...sigpic
Comment
-
innanzitutto mi sento di scartare l'ingenuo (Goku). Con Gohan posso avere in comune la rabbia quando si incazza, ma per il resto (tranquillo e pacato) proprio no
Però posso dire di essere un pò introversa come Piccolo, e anche riservata..ma non riesco ad osservare senza giudicare! XD (vabbè, il mio discorso è in generale! ) come Trunks MAI...non metterei mai a repentaglio la mia vita per gli altri! (viva la sincerità ) a meno che non siano persone che hanno strettamente a che fare con me, ma bisognerebbe trovarcisi in certe situazioni... allora mi vedo già meglio in Yajirobei! XD
Non l'avrei mai detto, ma mi rispecchio un pò anche in BROLY! mi piace il "distruggo tutto ciò che mi intralcia" *__*
Goten....mah...direi di no...non c'è niente in comune...
non sono proprio una compagnona
Con Chichi forse ho in comune la testardaggine è__é
con Yamcha niente di niente
manco con Tenshinhan.. lui riflette prima di agire, io invece sono assai impulsiva!
Muten..manco ce lo conto!_____________________________________________
Comment
Comment