Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vegeta un mangione??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    la puntata di oggi è stata troppo lol ho riso tantisssimo
    anchio.
    tutto quel cibo mi ha fatto venire fame, peccato che avevo appena finito di mangiare senno avrei CERCATO di imitarli
    sigpic
    Addio Vegeta, eri un guerrierio dal cuore duro ma avevi l' orgoglio di un vero saiyan

Comment

é vero! Vegeta non è + Vegeta, ma 1 Goku 2!!! Salve raga sono nuova
      sigpicIo lo dico: SONO FIGLIA DI GOKU E L'UNICA FIDANZATA DI SASUKE!!!

Comment

Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
        mangio wqusi quanbto loro e nn ingrasso mai nn è così incredibile
        idem, sono come te!
        sigpic
        The Yamcha' s Game!

Comment

Vedere Vegeta mangiare come un vero Sayan è stato divertentissimo!

Però confesso che fino a due giorni fa mi chiedevo se il buon appetito fosse una prerogativa di tutti i Sayan oppure se Goku e Gohan fossero particolarmente mangioni. Innanzitutto, finora non si era mai visto Vegeta mangiare (a parte i fagioli), inoltre mi ricordo che ad un certo punto della saga di Cell (mi pare mentre aspettavano l'annuncio in tv) la mamma di Bulma aveva imbandito una tavola, ma né Vegeta né Trunks avevano mostrato il minimo interesse per la cosa.

Bisogna dire che Vegeta si abbuffa in modo leggermente più educato rispetto a Goku e non parla con la bocca piena (anche perché non parla proprio). Ma sbaglio o mangiava il pollo con i guanti?

Comment

Originariamente Scritto da draghetta Visualizza Messaggio
            Vedere Vegeta mangiare come un vero Sayan è stato divertentissimo!

Però confesso che fino a due giorni fa mi chiedevo se il buon appetito fosse una prerogativa di tutti i Sayan oppure se Goku e Gohan fossero particolarmente mangioni. Innanzitutto, finora non si era mai visto Vegeta mangiare (a parte i fagioli), inoltre mi ricordo che ad un certo punto della saga di Cell (mi pare mentre aspettavano l'annuncio in tv) la mamma di Bulma aveva imbandito una tavola, ma né Vegeta né Trunks avevano mostrato il minimo interesse per la cosa.

Bisogna dire che Vegeta si abbuffa in modo leggermente più educato rispetto a Goku e non parla con la bocca piena (anche perché non parla proprio). Ma sbaglio o mangiava il pollo con i guanti?
            mangiava il pollo coi guanti, e ci mangiava contemporaneamente una minestra! (ma Vegeta fa tutto coi guanti, mi domando quanto siano lerci a questo punto almeno le mani si possono lavare più volte, ma prima che lavi ogni volta i guanti, e li fai asciugare... )
            Per quanto riguarda il pezzo della madre di Bulma che serve il tè con i dolci, non ce lo avrei visto Vegeta ad abbuffarsi, con Muten e Olong che stropicciavano le torte con le mani e poi c'è da dire che è una scena che accade solo nell'anime, ed è stata anche abbastanza inutile.

Comment

Comunque è ovvio che Vegeta mangi tanto, si sa che tutti i Saiyan sono così, anche se su Goku accentuano perchè è il protagonista ed è famoso per questo...
              Comunque nel manga, la prima volta che compare, Vegeta sta mengiando un alieno morto (andate a vedere se non vi ricordate!). E poi, sempre nel manga, quando Bulma chiede a Vegeta di venire ospite a casa sua gli dice: "Anche tu sei un mangione come Goku"
              sigpic

Comment

Questa notizia,mi ha sconvolto la vita...
                sigpic
                † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

a contrario dei terrestri x i sayan è normalissimo mangiare cosi tanto
                  sigpic

Comment

quoto su tutto ciò che avete detto apparete una cosa: Gohan non ha sempre mangiato così mi ricordo che da piccolo mangiava poco, e rimaneva sempre sbigottito guardando il padre mangiare in quel modo
                    E dalla torre rivestita d'edera il gufo pensieroso si lamenta con la luna di quanti,errando vicino al suo segreto ramo, turbano l'antico suo rengno del silenzio.

Comment

Xche i sayan hanno 1 pozzo al posto dello stomaco!
                      Supererò il limite e poi ti sconfiggerò, stanne certo!
                      visita il mio forum http://www.metaldrag.altervista.org

Comment

già..con quei guanti fa di tutto!! spero ke se li tolga almeno quando va in bagno!!!!
                        sigpic cheating death, stealing life

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          Comunque è ovvio che Vegeta mangi tanto, si sa che tutti i Saiyan sono così, anche se su Goku accentuano perchè è il protagonista ed è famoso per questo...
                          Comunque nel manga, la prima volta che compare, Vegeta sta mengiando un alieno morto (andate a vedere se non vi ricordate!). E poi, sempre nel manga, quando Bulma chiede a Vegeta di venire ospite a casa sua gli dice: "Anche tu sei un mangione come Goku"
                          Ma allora non ha il minimo ritegno, è un tritarifiuti!

Comment

Non me l'aspettavo da vegeta
                            http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
                            http://ilovepes.forumfree.net

Comment

Originariamente Scritto da Ronnie94 Visualizza Messaggio
                              Non me l'aspettavo da vegeta
                              Quoto!! Nn si era mai visto prima!!!!!!
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da draghetta Visualizza Messaggio
                                Ma allora non ha il minimo ritegno, è un tritarifiuti!
                                Beh all'inizio lo era.. a questo punto della saga però ha già smesso da un pezzo di comportarsi così
                                sigpic

Comment

Working...
                                X