Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x me quella degli andridi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• x me quella degli andridi

quale saga preferite di dragonball z tra:
    quella dei sayan.
    quella di freezer.
    quella della vendetta di cooler.
    quella degli androidi,cell.
    il torneo di arti marziali.
    quella di majin bu.
    un saluto a tutti da BROLY 92!!!
    sigpic"io nn sono un mostro sono un diavolo Kakaroth"

Per me la migliore è quella di Freezer.Però anke quella dei sayan fa un certo effetto
    P.S. la vendetta di Cooler è un O.A.V. e quella del torneo tenkaichi(25° se non sbaglio)è parte integrante della saga di Majin Bu.detesto fare il guastafeste ma è così.)
    Leggi
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

Comment

Originariamente Scritto da ken-12 Visualizza Messaggio
      Per me la migliore è quella di Freezer.Però anke quella dei sayan fa un certo effetto
      P.S. la vendetta di Cooler è un O.A.V. e quella del torneo tenkaichi(25° se non sbaglio)è parte integrante della saga di Majin Bu.detesto fare il guastafeste ma è così.)
      quotissimo ken!!
      Membro del Goku Fun Club!!!

Comment

Mi è piacuta qll di Freezer,emozionante,pieni colpi di scena, poi nasce il leggendario Super Saiyan ecc.

Cmq la vendetta di Cooler è un'OAV, xò mi è piaciuto così e così
        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

la saga di Freezer è la più emozionante di tutte

Comment

quoto con voi! e poi c'è la squadra ginew! un'ammasso di buffoni! fantastici!

Comment

quella di majin bu
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Quella di Freezer è l'autentica!!!

Comment

Quella di Frezeer (compreso i Saiyan), poi man mano ke si va avanti mi piacciono sempre di meno...
                  sigpic

Comment

Quella di Cell e degli androidi è la migliore
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

tutto fino a freezer
                      VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                      http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

La più sentita da parte mia è quella di Freezer,La più spettacolare quella di Majin bu
                        Don't act like I never told ya...

Comment

Beh, sull'esempio di mysticvegeta, la più sentita è quella di cell, la più bella tuttavia quella di Majin Bu

Comment

preferisco la saga di cell
                            però quella di freezer a molti più colpi di scena che qualunque altra saga
                            See the ice in which we craft our souls

Comment

beh facendo un'analisi...la saga di freezer è una delle più importanti del cartone e d'altronde toriyama voleva terminare dragonball proprio con qst saga, anke se poi fortunatamente cambiò idea. quella di cell ha due caratteristiche fondamentali: è un anello che congiunge col passato di dragonball (e qst è una bella cosa perkè significa che il cartone è consequenziale) e poi si parte dalla minaccia degli androidi e si arriva alla minaccia di un essere che agli androidi in questione fa un baffo 8molto imprevedibile). quella di bu è più varia a livello di trasformazioni: in totale tra alleati e nemici le trasformazioni che si vedono in qst saga sono ben 13 (che nn sto ad elencare). personalmente preferisco quella di freezer perkè è l'unica saga che ho vissuto davvero senza conoscerne la trama...ma in generale amo tutto dragonball e dragonball z (gt fa cagare)!!!

Comment

Working...
                              X