Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x me quella degli andridi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da kaarot89 Visualizza Messaggio
    ...ma in generale amo tutto dragonball e dragonball z (gt fa cagare)!!!
    Iperquoto!!!

Comment

a me piace quella degli andoridi e quella di majin bu..quella di freezere mi piace solo perchè ci sn i colpi di scena si..ma l'hanno fatta durare un'eternità XD
      **Mettiamo in kiaro..qui l'unika VIDEL SATAN sn io..NIENTE IMITAZIONI!**

Preparati bello, hai difronte a te la Caramella più forte del mondo! ( vegeth il mejo! )

Comment

Originariamente Scritto da Videl Satan Visualizza Messaggio
        quella di freezere mi piace solo perchè ci sn i colpi di scena si..ma l'hanno fatta durare un'eternità XD
        beh inserendovi anke le puntate della saga dei sayan quella di freezer risulta la più lunga (anke se nn di molto) senza quelle puntate la più lunga è quella di majin bu

Comment

beh inserendovi anke le puntate della saga dei sayan quella di freezer risulta la più lunga (anke se nn di molto) senza quelle puntate la più lunga è quella di majin bu
          si però diciamo hanno lottato per un sakko senza arrivare ad una conclusione..ma questa è un pò la trama di db XD io lo adoro cosi comè!!

Preparati bello, hai difronte a te la Caramella più forte del mondo! ( vegeth il mejo! )

Comment

eheh in effetti è vero...però anke nella saga di bu si combatte all'infinito...(però ho capito tu cosa vuoi dire) ciao :-) (a proposito sei f giusto?)

Comment

eheh in effetti è vero...però anke nella saga di bu si combatte all'infinito...(però ho capito tu cosa vuoi dire) ciao :-) (a proposito sei f giusto?)
              (se x f intendi girl esatto ^^ )
              cmq anke a majin bu nn si sn risparmiati XD
              però lui mi diverte..anke perchè trasforma tutti in caramelle eheh XD

Comment

La saga di Freezer.

sigpic
                The Yamcha' s Game!

Comment

Quella di Freezer è la + significativa. Xò è troppo tediosa. A me piace di + quella degli androidi e di Cell.
                  I want be free... I WILL BE free!
                  sigpic
                  Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

si bello quando trasforma in caramella vegetto...troppo bello!!!!

Comment

Sono andata a periodi.
                      La prima volta che la vidi (nel 2000, e nel 2001) la consideravo la saga migliore (quella di Freezer) ma poi mi ha un tantino stufato...(soprattutto dopo che ammazza Vegeta, non c'è più gusto! ) boh...troppo tempo si è visto solo il pianeta Namecc, è stato un pò nauseante in un certo senso! XD
                      Quella di Cell e dei cyborg non mi ha mai fatto impazzire per dirla tutta! beh mi è piaciuto l'arrivo di Mirai Trunks, e si è saputo che era figlio di Vegeta, poi anche il fatto che Cell sia stato battuto da un Gohan (bambino ) che aveva superato persino Goku
                      Quella di Majin Bu...beh, che dire...è originale per la trovata delle fusion...e poi devo dire che lo stile di disegno è 4000 volte meglio dell'inizio di DBZ...

Comment

Originariamente Scritto da ...:::Davide94:::... Visualizza Messaggio
                        quotissimo ken!!
                        siiii un altro ke mi quota
                        Leggi
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

Comment

a me piace molto la saga di buu..
                          sigpic cheating death, stealing life

Comment

non credo di conoscere la saga degli ANDRIDI, cmq la mia preferita è quella di bu

Comment

già nn la conosco nemmeno io quella degli andridi...potete illuminare me e majinzssj? Graaazie

Comment

Quella di Freezer! E' lui il cattivo principale di DBZ, in ogni caso. Ed è anche il più rappresentativo.
                                A me è piaciuto moltissimo pure la vendetta di Cooler, anche se è un movie.
                                The strong are strongest alone.

Comment

Working...