Originariamente Scritto da kaarot89
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
x me quella degli andridi
Collapse
X
-
a me piace quella degli andoridi e quella di majin bu..quella di freezere mi piace solo perchè ci sn i colpi di scena si..ma l'hanno fatta durare un'eternità XD**Mettiamo in kiaro..qui l'unika VIDEL SATAN sn io..NIENTE IMITAZIONI!**
Preparati bello, hai difronte a te la Caramella più forte del mondo! ( vegeth il mejo! )
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl Satan Visualizza Messaggioquella di freezere mi piace solo perchè ci sn i colpi di scena si..ma l'hanno fatta durare un'eternità XD
Comment
-
Originariamente Scritto da kaarot89 Visualizza Messaggiobeh inserendovi anke le puntate della saga dei sayan quella di freezer risulta la più lunga (anke se nn di molto) senza quelle puntate la più lunga è quella di majin bu**Mettiamo in kiaro..qui l'unika VIDEL SATAN sn io..NIENTE IMITAZIONI!**
Preparati bello, hai difronte a te la Caramella più forte del mondo! ( vegeth il mejo! )
Comment
-
Originariamente Scritto da kaarot89 Visualizza Messaggioeheh in effetti è vero...però anke nella saga di bu si combatte all'infinito...(però ho capito tu cosa vuoi dire) ciao :-) (a proposito sei f giusto?)
cmq anke a majin bu nn si sn risparmiati XD
però lui mi diverte..anke perchè trasforma tutti in caramelle eheh XD**Mettiamo in kiaro..qui l'unika VIDEL SATAN sn io..NIENTE IMITAZIONI!**
Comment
-
-
Quella di Freezer è la + significativa. Xò è troppo tediosa. A me piace di + quella degli androidi e di Cell.
Comment
-
Sono andata a periodi.
La prima volta che la vidi (nel 2000, e nel 2001) la consideravo la saga migliore (quella di Freezer) ma poi mi ha un tantino stufato...(soprattutto dopo che ammazza Vegeta, non c'è più gusto!) boh...troppo tempo si è visto solo il pianeta Namecc, è stato un pò nauseante in un certo senso! XD
Quella di Cell e dei cyborg non mi ha mai fatto impazzire per dirla tutta! beh mi è piaciuto l'arrivo di Mirai Trunks, e si è saputo che era figlio di Vegeta, poi anche il fatto che Cell sia stato battuto da un Gohan (bambino) che aveva superato persino Goku
Quella di Majin Bu...beh, che dire...è originale per la trovata delle fusion...e poi devo dire che lo stile di disegno è 4000 volte meglio dell'inizio di DBZ..._____________________________________________
Comment
-
Originariamente Scritto da ...:::Davide94:::... Visualizza Messaggioquotissimo ken!!
Comment
Comment