Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mio sito

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il mio sito

Per piacere mi date un gudizio del mio sito e il primo che faccio
    Come va?

http://www.dbwunivers.3000.it/

edit: rieditato dopoconsultazione con altri mod :P

bello anche se ci sono troppi banner che si aprono
    cmq credo che devi ancora finire di allestirlo ho visto solo poche sezioni linkate

Comment

si ce ancora molto lavoro da fare io oggi lo ho messo

Comment

bello,anche se cio che dice trigun è vero

Comment

bello.
          sempre meglio del mio che ha una grafica da far schifo e da 3 mesi non è eggiornato

Comment

i banner escono perche ho usato una redirect. se ci andate con lIndirizzo originale non esce

http://www.teenforfun.net/public/web...worldwniversal/
            solo e che é troppo lungo

Comment

Questo sito lo ritengo molto bello per due motivi:
              1)Ha una grafica che mi piace un botto!!!!!
              2)è abbastanza aggiornato!

Una cosara mi iscrivo al forum e movimento la situazione .

Comment

per piacere iscrivetevi al mio forum

Comment

A questo punto faccio pubblicità pure al mio forum... <_< link nella firma e nel forum di Lishenron
                  You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Direi che vi state prendendo troppe libertà.
                    Pubblicizzare un forum su un altro forum mi sembra abbastanza scorretto.

Però se voi ritenete che sia giusto così fate pure, visti gli orientamenti ricevuti non cancello di sicuro.

Comment

Il sito fa schifo....
                      http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                        Direi che vi state prendendo troppe libertà.
                        Pubblicizzare un forum su un altro forum mi sembra abbastanza scorretto.

Però se voi ritenere che sia giusto così fate pure, visti gli orientamenti ricevuti non cancello di sicuro.
                        Mi pare che quel che avevo detto ad Ellen (che all'inizio aveva editato il topic) fosse differente: già quando eravamo su ezboard, Gogeta aveva sempre accettato "l'annuncio" dell'apertura di un nuovo sito di Dragon Ball, purchè la cosa avvenisse con moderazione e con l'intento di dare una spinta ai nuovi webmaster e di tenere comunque vivo l'entusiasmo per Dragon Ball.
                        Ma ripeto che la cosa doveva avvenire con i giusti modi perchè altrimenti il topic spesso finiva per essere editato o addirittura cancellato nei casi estremi.
                        Questo discorso pero' si limitava ai siti di DB (proprio per espressa concessione del webmaster di DBA) e non di certo ai forum per i quali invece avevamo già avvisato che non sono gradite pubblicità!
                        Spero di aver chiarito con tutti l'eventuale "incongruenza" che poteva far pensare ad una disparità di trattamento!
                        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Nn sono un webmaster e nn ho un sito innanzitutto perché sono realmente "impedito", nel senso che nn saprei nemmeno da che parte iniziare, e secondo perché nn saprei di cosa parlare in paricolare.

Cmq nn riesco a capire lo spirito di "concorrenza" su internet, secondo me se uno fa un sito è consapevole di mettere le proprie conoscenze ed il proprio lavoro a disposizione di tutti. Certo capisco che possa dar fastidio vedere il proprio sito copiato di sana pianta, però purtroppo fa parte del gioco, anzi se un sito viene copiato vuol dire che è bello, che è fonte di ispirazione.
                          Per esempio mi son meravigliato tantissimo quando CB mi ha chiesto se Kaw potesse aggiungere al suo sito la mia dotta :P "citazione" , io sarei stato felice di vederla nel suo sito anche senza esser ringraziato.
                          Nn credo che le soddisfazioni personali siano dovute ai ringraziamenti o ai riconoscimenti, uno deve esser sottisfatto perché convinto di ciò che fa, nn in base a ciò che dicono gli altri, specialmente se sono più o meno sconosciuti. Ovviamente ciò purtroppo nn è applicabile al campo "professionale", se invece di prendere 8+ avessi preso 5- per lo studio di quel maledetto componente di una inutile macchina per la stampa serigrafica, nn sarei stato propriamente soddisfatto.
                          Per quanto riguarda la concorrenza tra i forum,la cosa mi sembra ancora più assurda, se uno ci tiene al proprio forum (utente o moderatore che sia) dovrebbe far di tutto per favorire discussioni ed esser gentile coi nuovi arrivati per invogliarli a discutere a confrontarsi.
                          Chiudendo ed editando senza una riga di commento o in modo poco gentile si ottiene l'effetto opposto, si scoraggia il nuovo utente a continuare a postare.
                          sigpic

Comment

Io ho fatto del sarcasmo sul fatto che lui aveva postato, dicendo "<_< a sto punto pubblicizzo pure il mio", visto che in genere non si poteva postare....
                            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da Kaji
                              ...
                              Per quanto riguarda la concorrenza tra i forum,la cosa mi sembra ancora più assurda, se uno ci tiene al proprio forum (utente o moderatore che sia) dovrebbe far di tutto per favorire discussioni ed esser gentile coi nuovi arrivati per invogliarli a discutere a confrontarsi.
                              Chiudendo ed editando senza una riga di commento o in modo poco gentile si ottiene l'effetto opposto, si scoraggia il nuovo utente a continuare a postare.
                              tu non a quanto apre non sei stato per nulla scoraggiato... anzi...

Comment

Working...
                              X