Nn tutti sono come me, alcuni possono anche nn sentirsi ben accetti e andarsene, quindi credo che coi nuovi bisognerebbe avere un occhio di riguardo, se si vuole che uno entri a far parte di una comuntità occorre farlo sentire il benvenuto in modo sincero e dargli attenzione, anche se ciò significa rispondere per la 20esima volta alle stesse domande, agli stessi errori, ma a me piace sempre confrontarmi con gente nuova anche diversa da me. Nn dico che tu,Veggie, gogeta e CB (sotto maturità) o Gogetto (al mare) dobbiate avere come primo pensiero il forum, ma nn potete pretendere che tutti rispettino regole nn scritte basandosi sul buon senso. Ciò che è buon senso per voi, può nn esserlo per qlcun'altro, io proposi di mettere alcune piccole regole fin da quando Guì postò integralmente una chattata senza censurare nemmeno le bestemmie, se ci fosse stata una regola precisa forse nn lo avrebbe fatto, oppure, qlcun'altro si sarebbe sentito più stimolato ad infrangere tale regola e si sarebbe messo a contestare riga per riga del regolamento.
Nn lo sapremo mai visto che nn possiamo avere la controprova.
Io resto dell'idea che il confronto, anche duro se è necessario, è l'unico modo per confrontarsi ed imparare a conoscere meglio gli altri, evitare le persone perché si ritiene che nn abbiano niente di intelligente da dire è una via accettabile ma nn credo sia l'unica
Nn lo sapremo mai visto che nn possiamo avere la controprova.
Io resto dell'idea che il confronto, anche duro se è necessario, è l'unico modo per confrontarsi ed imparare a conoscere meglio gli altri, evitare le persone perché si ritiene che nn abbiano niente di intelligente da dire è una via accettabile ma nn credo sia l'unica
Comment