Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mio sito

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Nn tutti sono come me, alcuni possono anche nn sentirsi ben accetti e andarsene, quindi credo che coi nuovi bisognerebbe avere un occhio di riguardo, se si vuole che uno entri a far parte di una comuntità occorre farlo sentire il benvenuto in modo sincero e dargli attenzione, anche se ciò significa rispondere per la 20esima volta alle stesse domande, agli stessi errori, ma a me piace sempre confrontarmi con gente nuova anche diversa da me. Nn dico che tu,Veggie, gogeta e CB (sotto maturità) o Gogetto (al mare) dobbiate avere come primo pensiero il forum, ma nn potete pretendere che tutti rispettino regole nn scritte basandosi sul buon senso. Ciò che è buon senso per voi, può nn esserlo per qlcun'altro, io proposi di mettere alcune piccole regole fin da quando Guì postò integralmente una chattata senza censurare nemmeno le bestemmie, se ci fosse stata una regola precisa forse nn lo avrebbe fatto, oppure, qlcun'altro si sarebbe sentito più stimolato ad infrangere tale regola e si sarebbe messo a contestare riga per riga del regolamento.
    Nn lo sapremo mai visto che nn possiamo avere la controprova.
    Io resto dell'idea che il confronto, anche duro se è necessario, è l'unico modo per confrontarsi ed imparare a conoscere meglio gli altri, evitare le persone perché si ritiene che nn abbiano niente di intelligente da dire è una via accettabile ma nn credo sia l'unica
    sigpic

Comment

Beh Kaji, capisco che non ci sia un regolamento però venire a postare su un forum "per piacere iscrivetemi nel mio forum" mi sembra abbastanza triste.
      Non credo che ci sia bisogno di una regola per capire che sarebbe meglio evitare, va beh che ognuno è diverso ma alcune piccole cose si danno per scontate.

Va beh, prenderemo in considerazione l'idea di fare un piccolo regolamento da apporre in standing nel forum.
      Vi faremo sapere.
      (cioè chiedo se si può fare, poi vi dico)

Comment

Voi umanisti avete troppo fiducia negli altri e seguite poco le leggi di Murphy :P Cmq perché mi dai del voi?? L'idea del regolamento in DBA è stata ampiamente bocciata un anno fa quindi nn credo che occorra discuterne, la mia nn era una proposta era solo una riflessione sul fatto che nn potete dar per scontato il vostro comune buon senso e quindi meravigliarvi meno se qlcuno va contro di esso.
        sigpic

Comment

Scusate tanto io non l'ho fatto per pubblicita ,tanto io non ci guadagno nulla L'ho fatto solo perche e da poco che ho messo il forum e volevo postare con qualcuno

Comment

il mio sito

date un okkiata al mio forum: dragonball167.forumattivo.com ditemi ke ne pensate!!

Comment

Spam e hai riuppato un topic del 2003 -_-"
              sigpic

Comment

Working...
              X