Originariamente Scritto da ...:::Davide94:::...
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
richiesta Img dragonball
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *Vegeth95* Visualizza Messaggionn sto facendo il superiore..stavo solo dicendo ke se si kiedeva nel topic di riddick, sicuramente sarebbe stata esaudita lo stesso la rikiestasigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Originariamente Scritto da Freecell Visualizza MessaggioBeh, devi ammettere che si nota poco una domanda in così tante pagine, post e immagini: magari lui lo chiedeva e poi qualcuno piazzava un' immagine a tutto schermo che richiamava tutta l' attenzione.
Comment
-
No,non sono un fake a meno che non ci siano programmatori in grado di farli con intelligenza propia .
Cmq ho risolto,ho solo cambiato il io metodo di modellazione con un'altro e adesso riesco a fare il modello anche solo da un'immagine normale.
Ciao!
Comment
-
Originariamente Scritto da *Vegeth95* Visualizza Messaggioc'è il topic di riddik<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Ciao,volevo chiedervi un parere...ho appena finito il modello l'armatura sajan.
L'ho fatta senza immagini preparatorie,ditemi che ne pensate.
L'ho fatta facendo lavorando il più possibile in low poly per poterla usare anche nei giochi.
L'immagine è senza texture (in pratica colori)
perchè le metto alla fine dopo aver creato tutto il resto
Ciao!Last edited by HipT; 26 June 2007, 16:48.
Comment
-
Comment
-
-
Comment