Annuncio
Collapse
No announcement yet.
richiesta Img dragonball
Collapse
X
-
Scusa la domanda stupida, ma ti serve per farci un lavoro più grande?
Comunque, è venuto bene
Se fosse possibile togliere qualche spigolatura e squadratura qua e là però migliorerebbe molto: si può fare con il tuo programma?Last edited by Freecell; 27 June 2007, 15:22.sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Grazie a entrambi
Originariamente Scritto da Freecell Visualizza MessaggioSe fosse possibile togliere qualche spigolatura e squadratura qua e là però migliorerebbe molto: si può fare con il tuo programma?sarebbe però un problema perchè se devo usarla per visualizzazione in tempo reale come in un gioco il modello non deve avere troppo poligoni altrimenti va' lento
Cmq potrei modificarlo in maniera non da toglierli ma in modo da ridurre gli scalini
Comment
-
Bella, ma c' è qualcosa nell' armatura che non mi convince.....però non capisco cosa sia.
La testa in conpenso è venuta benissimo.sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Forse ho capito, per il fatto che mi avevi spiegato prima dell' impossibilità di mettere troppi poligoni\arrotondamenti l' armatura sembra un pò "scomoda", distaccata dal corpo, troppo "non aderente", e questo dà al personaggio un senso di "cementificazione": sembra cementato all' interno dell' armatura....
Hai capito il senso del mio discorso?sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Sì,sui difetti del'armatura avete tutti ragione
Originariamente Scritto da gogito2ma poi ci devi creare un videogioco?
Ho a programmare qualcosa in C++ con Ogre3D come libreria grafica..speriamo.
Cmq non pensate a un "budokai" o cose così,,robe banali non professionali
Comment
-
Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggiourca che figata! ^^
dai cmq nn è veuta male.. per me la devi un po' risistemare...
Comment
Comment