Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Contribuite all'elenko delle boiate Made in GT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E goku ke rimbambisce dove lo mettete??? XD
    sigpic

Comment

Ma GT nn significava "Galaxy"- "Tour", ovvero giro attraverso la galassia!?

Comment

Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
        1)averlo creato
        carmine e tornato tra voi
        QUOTO AL MASSIMO
        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da rachele bonanni Visualizza Messaggio
          Ma GT nn significava "Galaxy"- "Tour", ovvero giro attraverso la galassia!?
          No, ribadisco ke GT vuol dire Goku Trans, ovvero goku transessuale

Comment

gt è una gran ca...pperata questa è la fine che dovrebbe fare sono d'accordo per lo stile sailor moon
            sigpicIo lo dico: SONO FIGLIA DI GOKU E L'UNICA FIDANZATA DI SASUKE!!!

Comment

Ah... un altro errore &#232; il colore della pelle di goku: l'avevamo lasciato bianko cm il latte e lo ritroviamo scuro quasi cm Ub!!!! ma ke ha fatto? l'abbronzatura permanente? ma poi... &#232; stato kiuso tutto il tempo dal supremo... nn vedo neanke cm se la poteva fare sta abbronzatura...

Comment

Signori e signore benvenuti al GT (Gran tour) attraverso gli orrori della maxi boiata dragonball gt!
                Cominciamo subito con un maxi cavolata: le sfere nere! ma come dopo che vengono scoperte da pilaf (e ce ne vuole per farle scoprire a un nano come lui) tutti sapevano che esistessero (re kaioh, popo...) e rimangano traumatizzati: falsi!
                Si continua con altre boiate targate viaggi spaziali: goku trunks e pan (un trio che dovrebbe distruggere tutto e tutti) si trovano in difficolt&#224; anke contro un gigante...un mostriciattolo che prevede iterremoti...e molti altri moscerini: improponibile!
                Ma nn &#232; finita. che mi dite di myu e gelo: identici (che boiata)
                il fattore sailor moon di cui avete gi&#224; parlato nn &#232; che l'antipasto poi rispetto a quello che adesso dir&#242;...il regno degli inferi ad esempio...ricordate quando goku cadde dal serpentone? confrontatelo con l'inferno in cui combatte contro freezer e cell...alla fine l'unica cosa apprezzabile &#232; la saga dei draghi ma anke qui troviamo un sacco di orrori: pensate a tutti i desideri espressi con le sfere del drago: nn penso proprio siano soltanto 7!
                e vegeta che salta (per comodit&#224 il livello di supersayna 3 e arriva direttamente al 4&#176; (per di pi&#249; con un apparecchi tecnologico!!!) cio&#232;penso sia molto pi&#249; realistico scooby doo a qst punto...

Comment

straquoto il primo errore: ma vedi se &#232; kosa di tenere gli oggetti pi&#249; potenti del mondo fuori dal palazzo del supremo e incustodite e senza nessuna forma di protezione.... senza parole...

Comment

Hanno abbandonato tutti i personaggi storici...Ten, Crilin, Yamcha, Piccolo, ecc ecc (compreso Yajirobe)...qualke comparsa potevano farla...
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
                      Allora, ultimamente ho discusso diverse volte in merito a gt, mai una volta senza arrivare a trovarne un difetto. ora, per sfizio e per cultura personale sia mia ke vostra in merito db in generale e quindi dbgt, vi invito a elenkare in questo topic le grandissime caz**te e i grandi errori ke sn avvenuti in questa serie. logikamente nn tutte quelle ke vi vengono in mente senno fate 3 pagine, ma i più"belli, in un certo senso!

1) si andrebbe molto oltre le 3 pagine
                      2) hai il mio stesso avatar
                      3) hai anke scritto in grassetto...dai fatti cambiare anke il nick in "Trunks" e siamo pace

Comment

va bene provero a farlo trunks!!!! Nel titolo ci scrivo Principe Dei Mezzi Sayan e siamo a posto!!!
                        Last edited by ; 14 June 2007, 10:48.

Comment

Originariamente Scritto da kaarot89 Visualizza Messaggio
                          Signori e signore benvenuti al GT (Gran tour) attraverso gli orrori della maxi boiata dragonball gt!
                          Cominciamo subito con un maxi cavolata: le sfere nere! ma come dopo che vengono scoperte da pilaf (e ce ne vuole per farle scoprire a un nano come lui) tutti sapevano che esistessero (re kaioh, popo...) e rimangano traumatizzati: falsi!
                          Si continua con altre boiate targate viaggi spaziali: goku trunks e pan (un trio che dovrebbe distruggere tutto e tutti) si trovano in difficoltà anke contro un gigante...un mostriciattolo che prevede iterremoti...e molti altri moscerini: improponibile!
                          Ma nn è finita. che mi dite di myu e gelo: identici (che boiata)
                          il fattore sailor moon di cui avete già parlato nn è che l'antipasto poi rispetto a quello che adesso dirò...il regno degli inferi ad esempio...ricordate quando goku cadde dal serpentone? confrontatelo con l'inferno in cui combatte contro freezer e cell...alla fine l'unica cosa apprezzabile è la saga dei draghi ma anke qui troviamo un sacco di orrori: pensate a tutti i desideri espressi con le sfere del drago: nn penso proprio siano soltanto 7!
                          e vegeta che salta (per comodità) il livello di supersayna 3 e arriva direttamente al 4° (per di più con un apparecchi tecnologico!!!) cioèpenso sia molto più realistico scooby doo a qst punto...
                          giuste osservazioni U.U
                          inoltre aggiungerei: come fa pilaf a raggiungere il palazzo di kami?! o.O (stessa cosa x bulma in z)

Comment

grazie...ma nn &#232; finita appena ho un p&#242; di tempo ne posto altri di orrori xd ciaooo

Comment

gi&#224;... si dovrebbe volare autonomamente. c'&#232; da kiedersi perke nessuno sappia del supremo a questo punto. a prop, ma avete fatto kaso ke pilaf ci arriva arrampicandosi??????????

Comment

Non so se è gia stato detto, ma come fa Goku a teletrasportarsi verso Super C-17 se questi è un androide e quindi nn disponde di un' aura?
                                http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

Working...
                                X