E goku ke rimbambisce dove lo mettete??? XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Contribuite all'elenko delle boiate Made in GT
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio1)averlo creato
carmine e tornato tra voi<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da rachele bonanni Visualizza MessaggioMa GT nn significava "Galaxy"- "Tour", ovvero giro attraverso la galassia!?
Comment
-
Ah... un altro errore è il colore della pelle di goku: l'avevamo lasciato bianko cm il latte e lo ritroviamo scuro quasi cm Ub!!!! ma ke ha fatto? l'abbronzatura permanente? ma poi... è stato kiuso tutto il tempo dal supremo... nn vedo neanke cm se la poteva fare sta abbronzatura...
Comment
-
Signori e signore benvenuti al GT (Gran tour) attraverso gli orrori della maxi boiata dragonball gt!
Cominciamo subito con un maxi cavolata: le sfere nere! ma come dopo che vengono scoperte da pilaf (e ce ne vuole per farle scoprire a un nano come lui) tutti sapevano che esistessero (re kaioh, popo...) e rimangano traumatizzati: falsi!
Si continua con altre boiate targate viaggi spaziali: goku trunks e pan (un trio che dovrebbe distruggere tutto e tutti) si trovano in difficoltà anke contro un gigante...un mostriciattolo che prevede iterremoti...e molti altri moscerini: improponibile!
Ma nn è finita. che mi dite di myu e gelo: identici (che boiata)
il fattore sailor moon di cui avete già parlato nn è che l'antipasto poi rispetto a quello che adesso dirò...il regno degli inferi ad esempio...ricordate quando goku cadde dal serpentone? confrontatelo con l'inferno in cui combatte contro freezer e cell...alla fine l'unica cosa apprezzabile è la saga dei draghi ma anke qui troviamo un sacco di orrori: pensate a tutti i desideri espressi con le sfere del drago: nn penso proprio siano soltanto 7!
e vegeta che salta (per comodità il livello di supersayna 3 e arriva direttamente al 4° (per di più con un apparecchi tecnologico!!!) cioèpenso sia molto più realistico scooby doo a qst punto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza MessaggioAllora, ultimamente ho discusso diverse volte in merito a gt, mai una volta senza arrivare a trovarne un difetto. ora, per sfizio e per cultura personale sia mia ke vostra in merito db in generale e quindi dbgt, vi invito a elenkare in questo topic le grandissime caz**te e i grandi errori ke sn avvenuti in questa serie. logikamente nn tutte quelle ke vi vengono in mente senno fate 3 pagine, ma i più"belli, in un certo senso!
1) si andrebbe molto oltre le 3 pagine
2) hai il mio stesso avatar
3) hai anke scritto in grassetto...dai fatti cambiare anke il nick in "Trunks" e siamo pace
Comment
-
Originariamente Scritto da kaarot89 Visualizza MessaggioSignori e signore benvenuti al GT (Gran tour) attraverso gli orrori della maxi boiata dragonball gt!
Cominciamo subito con un maxi cavolata: le sfere nere! ma come dopo che vengono scoperte da pilaf (e ce ne vuole per farle scoprire a un nano come lui) tutti sapevano che esistessero (re kaioh, popo...) e rimangano traumatizzati: falsi!
Si continua con altre boiate targate viaggi spaziali: goku trunks e pan (un trio che dovrebbe distruggere tutto e tutti) si trovano in difficoltà anke contro un gigante...un mostriciattolo che prevede iterremoti...e molti altri moscerini: improponibile!
Ma nn è finita. che mi dite di myu e gelo: identici (che boiata)
il fattore sailor moon di cui avete già parlato nn è che l'antipasto poi rispetto a quello che adesso dirò...il regno degli inferi ad esempio...ricordate quando goku cadde dal serpentone? confrontatelo con l'inferno in cui combatte contro freezer e cell...alla fine l'unica cosa apprezzabile è la saga dei draghi ma anke qui troviamo un sacco di orrori: pensate a tutti i desideri espressi con le sfere del drago: nn penso proprio siano soltanto 7!
e vegeta che salta (per comodità) il livello di supersayna 3 e arriva direttamente al 4° (per di più con un apparecchi tecnologico!!!) cioèpenso sia molto più realistico scooby doo a qst punto...
inoltre aggiungerei: come fa pilaf a raggiungere il palazzo di kami?! o.O (stessa cosa x bulma in z)
Comment
-
Non so se è gia stato detto, ma come fa Goku a teletrasportarsi verso Super C-17 se questi è un androide e quindi nn disponde di un' aura?
Comment
Comment