Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Contribuite all'elenko delle boiate Made in GT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da kaarot89 Visualizza Messaggio
    ed eccoci al puntatone finale dove sputtaneremo senza pietà la grande boiata chiamata (scusate la rima) dragonball gt. prego ai malati di cuore di nn leggere qst post perkè nn avrò pietà. si comincia:Quando la serie ha inizio, Vegeta spiega come ad un Sayan non crescono mai i capelli e che quindi la pettinatura resta per tutta la vita, la cosa però sembra non avere senso poichè nella boiata gt troviamo lo stesso Vegeta con una capigliatura differente. ma nn finisce quiurante la saga di Majin Bu, sul pianeta dei Kaioshin, Goku dice a Vegeta e agli altri che se Majin Bu avesse ucciso Crilin e Yamcha (che si trovavano già nell'Aldilà), questi sarebbero scomparsi per sempre.Invece in Dragon Ball GT, durante la saga di Super 17, quando Chibi Goku combatte contro Freezer e Cell, questi ultimi si rigenerano sempre e dicono che non possono morire, perché sono già morti! e ancora:
    Trunks, a letto dopo essere stato malmenato, sostiene che il guerriero che lo ha colpito è No.17, in quanto ha sentito un'aura simile a quella di No.18. Ma No.17 e No.18 non hanno un'aura, visto che sono dei cyborg e che nemmeno il Drago è stato capace di renderli totalmente umani. Come si spiega, se si spiega? ma reggetevi forte: nell'episodio 34 di DBGT (nell'edizione italiana "Nuova trasformazione per Goku") Pan cerca di far tornare in sé il nonno Goku che si è trasformato in Ohzaru Gold e lei, mostrando una foto, ricorda di quando era piccola che stava al mare con tutta la famiglia e con gli amici di Goku! Non trovate qualcosa di strano? Ci sono Goten e Trunks che sono ancora piccoli mentre avrebbero dovuto avere la stessa età che avevano alla fine di DBZ! nn mi fermerò certo qui:
    Marron, come il papà Crilin, non ha il naso, ma inspiegabilmente in Dragon Ball GT ce l'ha!! (dopo posterò anke le foto se volete...). ancora: Nella puntata del salvataggio nello spazio Pan indossa una tuta spaziale della sua taglia e con il suo nome, ma lei è entrata a far parte dell'equipaggio furtivamente e al posto di Goten, quindi nessuno aveva preparato l'attrezzatura idonea alla sua corporatura! vorrei fermarmi ma nn posso ho in serbo il colpo finale:
    Nella serie Z, durante la saga di Majin Bu, vengono resuscitate tutte le persone uccise eccetto i malvagi. Pilaf non era forse un malvagio? Di conseguenza salta l'intera serie!! beh cosa dire? è uno scempio per gli appassionati di dragonball questo maxi puntatone del tg gt (ihihi) finisce qui (tripla rima) a presto!!!!!!!
    Quoto tutto tranne quello in grassetto: Vegeta ha detto che non si possono allungare, infatti lui li accorcia. La cosa strana in caso sono i baffi: quelli come sono cresciuti?
    Complimenti, scovi molti errori ai quali non avevo mai fatto caso.
    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
    CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

lo ripeto a me il GT piace e non nulla da criticargli

Comment

Beh sono gusti.. il punto è che ci sono molti errori.
        CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.

Comment

ehm... 100000° errore: goku torna pikkolo, i vestiti nn gli dovrebbero andare larghissimi? e poi goku era biankissimo(vedi 1° puntata gt), torna pikkolo e diventa mulatto. continua ad abbronzarsi e diventa afrikano. invekkia e lo rivediamo alla fine di gt ed è più nero di ub... Ma ke skifo!!!!! confrontate goku 1° puntata con goku 64° puntata e vedete un po'!!!

Comment

Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
            Quoto tutto tranne quello in grassetto: Vegeta ha detto che non si possono allungare, infatti lui li accorcia. La cosa strana in caso sono i baffi: quelli come sono cresciuti?
            Complimenti, scovi molti errori ai quali non avevo mai fatto caso.
            grazie per i complimenti!
            per il fatto dei capelli in fondo hai ragione (d'altronde anke gohan li taglia nella stanza dello spirito e del tempo) per i baffi però nn è strana la cosa (penso che anke i sayan si radano (d'altronde re vegeta e napa avevano i baffi...)

Comment

Poi... quando bulma fa trasformare vegeta in scimmione contro li shenron (con il macchinario)? gli cresce istantaneamente la coda tagliatagli in precedenza da goku nella saga di baby!!
              Ke... ha usato la crescina?????????????????????
              sigpic

Comment

beh giusto... immaginatevi un uomo di 50 anni senza ke gli cresca un pelo in faccia... ridicolo e flaccido. a prop nn ho capito ke vuoi dire con l'esempio di gohan kaarot89: lui è un mezzosangue, a lui i capelli allungano!!

Comment

@Kaarot89: Certo. Però Vegeta non li aveva in partenza. Per questo mi sembrava strano. Se è per questo anche a Paragas se ci fate caso sono cresciuti (anche se questo è un errore degli OAV) infatti nel flashback si vede che non li ha. Il punto però è che bisognerebbe sapere se il fatto dei capelli vale anche per i baffi, perchè se è così è stata davvero una gran boiata farglieli crescere solo per fare una scena aggiuntiva o mettere in risalto Bra..
                  Last edited by Sally; 14 June 2007, 14:25.

Comment

vabbè io intendevo il fatto che si possono cambiare acconciature insomma...quindi accorciare i capelli; però di sayan puro sangue che l'abbiano fatto in effetti c'è solo vegeta in GT......(chissà se toriyama l'avrebbe fatto...)

Comment

sicuramente sto errore madornale nn l'avrebbe mai commesso... quello ke diko io è: ma a nappa nn sarebbero mai potuti ricrescere!!! pelato a vita!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
                        sicuramente sto errore madornale nn l'avrebbe mai commesso... quello ke diko io è: ma a nappa nn sarebbero mai potuti ricrescere!!! pelato a vita!!!!!!!!!!
                        Cavoli suoi! Anzi, meglio così per quanto mi riguarda: con i capelli non ce lo vedo per niente!
                        Comunque mi sa che per Akira sarebbe stata una bestemmia.

Comment

@sallypan beh se l'hanno fatto per mettere in risalto bra? nn credo anke perkè avrebbero fatto una boiata pazzesca mettendo in risalto più bra che molti altri personaggi che lo meritano (vedi tensing,crilin,e altri sicuramente più importanti di bra) mi auguro che nn l'abbiano fatto per qst motivo (anke se nn mi stupisco più di niente)

Comment

beh io ho visto nappa coi capelli, mi sembra appaia nell'oav le origini del mito cm leccapiedi di vegeta!!

Comment

Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
                              Cavoli suoi! Anzi, meglio così per quanto mi riguarda: con i capelli non ce lo vedo per niente!
                              Comunque mi sa che per Akira sarebbe stata una bestemmia.
                              infatti; ma dico io: il cartone l'ha inventato lui? se lui aveva deciso che dragonball poteva benissimo finire con z bisognava rispettarlo (ke poi state sicuri che dp qualke anno ci avrebbe ripensato e avrebbe fatto un seguito cn le pa...e altro che gt). anke se io sono dell'idea che noi fan in qualke modo dovremmo cercare di soppiantare qst derie di mer...a cn una magari inventata da noi (ovviamente a suffraggio universale) proporla a persone competenti e sperare che la possano realizzare (anke se è un sogno lasciatemi sognare)

Comment

Originariamente Scritto da kaarot89 Visualizza Messaggio
                                @sallypan beh se l'hanno fatto per mettere in risalto bra? nn credo anke perkè avrebbero fatto una boiata pazzesca mettendo in risalto più bra che molti altri personaggi che lo meritano (vedi tensing,crilin,e altri sicuramente più importanti di bra) mi auguro che nn l'abbiano fatto per qst motivo (anke se nn mi stupisco più di niente)
                                Beh sì, però ogni tanto mettere in risalto altro personaggi non sarebbe male, magari più decentemente!

Comment

Working...
                                X