Annuncio

Collapse
No announcement yet.

caz**te su db

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Accidenti! Ma allora per le nostre amiche i personaggi di Dragon Ball sono tutti cornuti!
    Mi è venuto in mente che un mio compagno di scuola pensava che Goku si sposasse con Bulma..
    sigpic

Comment

ce ne sono

Comment

Amico, guardando Crilin in tv(con capelli): Ma che ha fatto? Si è preso un parrucchino?
        Mai visto un parrucchino con l'attaccatura...
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da Freecell Visualizza Messaggio
          Un mio amico, vedendo un' immagine di Gotnks sul banco ha detto che era una stupidata perchè i bambini così piccoli non possono avere muscoli del genere....
          sigpic

Comment

c'è ki pensa ke dragon ball z budokai tenkaichi sia una saga di dragon ball!!!!!XD
            sigpic

Comment

ennesima c*****a:
              un mio amico:repo,ma quelli di dragon ball nn vanno mai a pisciare?XD
              oppure:
              muten è il tipo di baba XD
              sigpic

Comment

Quella si che sarebbe una bella coppia!!!

Comment

ei REPO triplo post

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                    Quella si che sarebbe una bella coppia!!!

scusate il triplo post di prima!
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza Messaggio
                      Una mia amica pensa ke goten sia un figlio adulterino.. ma tu dimmi sta qua ke va a credere.....
                      io penso invece che potrebbe esserlo visto che non si capisce come sia fatto a nascere con goku morto, e nenche prima sarebbe potutto nascere visto che goku era impegnato contro cell (calcolando che è nato proprio un anno dopo Trunks), quando anno avuto tutto questo tempo Goku e chichi, e poi chichi non se ne dovrebbe essere accorta? Stando a i calcoli chichi doveva essre in cinta durante il torneo di cell,quindi deve essere accaduto in quei 10 giorni prima del torneo

e comunque resta come dato di fatto che Goten per forza figlio di goku dato la somiglianza

ma credo di essere andato un po' fuori tema
                      Last edited by Speed-Z; 16 June 2007, 17:21.
                      E dalla torre rivestita d'edera il gufo pensieroso si lamenta con la luna di quanti,errando vicino al suo segreto ramo, turbano l'antico suo rengno del silenzio.

Comment

Originariamente Scritto da Speed-Z Visualizza Messaggio
                        io penso invece che potrebbe esserlo visto che non si capisce come sia fatto a nascere con goku morto, e nenche prima sarebbe potutto nascere visto che goku era impegnato contro cell (calcolando che è nato proprio un anno dopo Trunks), quando anno avuto tutto questo tempo Goku e chichi, e poi chichi non se ne dovrebbe essere accorta?

Però resta come dato di fatto che è per forza figlio di goku dato la somiglianza
                        Non gli avrebbe potuto dare il "semino" prima del torneo di Cell? Nei dieci giorni concessi?
                        Last edited by Freecell; 16 June 2007, 17:37.
                        sigpic
                        The Yamcha' s Game!

Comment

Originariamente Scritto da Freecell Visualizza Messaggio
                          Non gli avrebbe potuto dare il "semino" prima del torneo di Cell? Nei dieci giorni concessi?
                          Ecco perchè era così di buon umore

Comment

questa c*****a è fortissima!!!!!
                            oggi 1 mio amiko mi fa:ma xkè quando goku mangia i senzu nn scoreggia? XD
                            sigpic

Comment

aggiungo caz**te
                              1)crilin è forte
                              2)se freezer è forte io sn mastro geppetto
                              3)videl è 1 gnocca
                              e questo è tutto(4)
                              è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
                              chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

Originariamente Scritto da alchimista94 Visualizza Messaggio
                                1)crilin è forte
                                Crilin POTREBBE ESSER forte
                                Cazzata da forum games, ridete su!XD:
                                "Per PS3 esce Budokai tenkaichi AF!"
                                Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Working...
                                X