Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mistyc Goku

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mistyc Goku

Secondo voi Goku avrebbe accettato un potenziamento da parte di Kaiohshin come quello del figlio?personalmente non credo

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Secondo voi Goku avrebbe accettato un potenziamento da parte di Kaiohshin come quello del figlio?personalmente non credo
    goku non ha un potenziale nascosto da sbloccare come gohan

Comment

quoto
      nn sarewbbe servito a nulla

Comment

Quoto Trunks.
        CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
        CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Quoto Cn Tutti!!!!!!!!!!
          sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

quoto anke io con trunks ^^
            **Mettiamo in kiaro..qui l'unika VIDEL SATAN sn io..NIENTE IMITAZIONI!**

Preparati bello, hai difronte a te la Caramella più forte del mondo! ( vegeth il mejo! )

Comment

quoto con tutti
              vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

Quoto con chi quota quelli che quotano tutti.
                Last edited by Freecell; 14 June 2007, 22:06.
                sigpic
                The Yamcha' s Game!

Comment

quoto con freecell che quota tutti
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

mha!....lui e il ssj leggendario e si fa un cu*o cosi per raggiungere il ssj3! secondo te avrebbe rinunciato ai suoi stadi??...
                    sigpic

Comment

Infatti ho detto che per me non l'avrebbe fatto.Cmq non capisco perchè per lui sia impossibile raggiungere il mistyc;infatti il dai kaiohshin afferma che il suo potenziamento è destinato a chiunque lo liberi(quindi il fatto che capiti a Gohan è solo casuale),in più goku aveva già dimostrato di possedere potenziale latente da sbloccare(vedi l'acqua sacra contro piccolo),quindi non vedo perchè non avrebbe potuto raggiungere tale stadio.

Comment

Goku ha un potenziale enorme..ma nn ha una forza nascosta da liberare..

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                          Infatti ho detto che per me non l'avrebbe fatto.Cmq non capisco perchè per lui sia impossibile raggiungere il mistyc;infatti il dai kaiohshin afferma che il suo potenziamento è destinato a chiunque lo liberi(quindi il fatto che capiti a Gohan è solo casuale),in più goku aveva già dimostrato di possedere potenziale latente da sbloccare(vedi l'acqua sacra contro piccolo),quindi non vedo perchè non avrebbe potuto raggiungere tale stadio.

Solo i mezzi-saiyan hanno i potenziali nascosti, in quanto avendo geni sia umani che saiyan, tendono a non mostrare tutto il carattere di uno, o tutto il carattere di un altro. Per Goku questo discorso non si può fare.

Comment

per il semplice fatto che toryama abbia voluto aumentare di potenza tutti i personaggi nella saga di buu! quindi l' unicom che poteva farlo era gohan visto che:
                            -goku aveva il ssj3
                            -vegeta raggungeva il ssj2
                            -goten e trunks i ssj
                            gohan non poteva aumentare piu di potenza o arrivava al ssj 3! quindi il tory per non lasciarsi dietro ed inutilizzabile gohan ha inventato il livello mistich...
                            sigpic

Comment

quoto con gonnen
                              sigpic
                              Addio Vegeta, eri un guerrierio dal cuore duro ma avevi l' orgoglio di un vero saiyan

Comment

Working...
                              X