Secondo voi Goku avrebbe accettato un potenziamento da parte di Kaiohshin come quello del figlio?personalmente non credo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mistyc Goku
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioSecondo voi Goku avrebbe accettato un potenziamento da parte di Kaiohshin come quello del figlio?personalmente non credo
-
Quoto Cn Tutti!!!!!!!!!!sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Infatti ho detto che per me non l'avrebbe fatto.Cmq non capisco perchè per lui sia impossibile raggiungere il mistyc;infatti il dai kaiohshin afferma che il suo potenziamento è destinato a chiunque lo liberi(quindi il fatto che capiti a Gohan è solo casuale),in più goku aveva già dimostrato di possedere potenziale latente da sbloccare(vedi l'acqua sacra contro piccolo),quindi non vedo perchè non avrebbe potuto raggiungere tale stadio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioInfatti ho detto che per me non l'avrebbe fatto.Cmq non capisco perchè per lui sia impossibile raggiungere il mistyc;infatti il dai kaiohshin afferma che il suo potenziamento è destinato a chiunque lo liberi(quindi il fatto che capiti a Gohan è solo casuale),in più goku aveva già dimostrato di possedere potenziale latente da sbloccare(vedi l'acqua sacra contro piccolo),quindi non vedo perchè non avrebbe potuto raggiungere tale stadio.
Solo i mezzi-saiyan hanno i potenziali nascosti, in quanto avendo geni sia umani che saiyan, tendono a non mostrare tutto il carattere di uno, o tutto il carattere di un altro. Per Goku questo discorso non si può fare.
Comment
-
per il semplice fatto che toryama abbia voluto aumentare di potenza tutti i personaggi nella saga di buu! quindi l' unicom che poteva farlo era gohan visto che:
-goku aveva il ssj3
-vegeta raggungeva il ssj2
-goten e trunks i ssj
gohan non poteva aumentare piu di potenza o arrivava al ssj 3! quindi il tory per non lasciarsi dietro ed inutilizzabile gohan ha inventato il livello mistich...sigpic
Comment
Comment