Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono nuova

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sono nuova

Salve.

Spero innanzitutto che vada bene aprire questo forum di presentazione, ma vedo che molti altri nuovi utenti l'hanno fatto, perciò...

Ho deciso di iscrivermi al forum perché è da qualche settimana che vi leggo con un certo interesse. Ho trovato Dragon Ball Arena mentre cercavo la lista degli episodi di DBZ per capire quanto manca alla fine.

Dovete infatti sapere che solo di recente ho cominciato a vedere l'anime (naturalmente non ho letto il manga) e per puro caso. In realtà non sono un'autentica appassionata come molti di voi, forse perché sono ormai decisamente "vecchia" per questo genere di cose e poi perché gli anime "da maschi" tipo DB non sono mai stati il mio genere. Però, superata un'iniziale perplessità, col passare degli episodi mi sono affezionata alla serie: prima era l'ilarità suscitata dai combattimenti e dai poteri dei protagonisti (che mi sembravano troppo assurdi) a spingermi a vedere l'episodio successivo, poi la curiosità per quel che sarebbe successo dopo, e così pian piano mi ci sono affezionata. Apprezzo il contrasto della tragicità dei combattimenti e di certi avvenimenti con la leggerezza e, talvolta, la comicità di alcuni momenti (tipo le abbuffate di Goku, per intenderci). Senza contare che persino nelle situazioni più gravi, spesso ci sono attimi di ironia o pause di "riflessione".

Purtroppo ho cominciato a vedere DB soltanto dall'inizio della saga di Freezer, ma almeno ho potuto leggere qui sul sito la trama degli avvenimenti precedenti.

Non sarò un utente assiduo, un po' per mancanza di tempo, un po' perché per via della mia inesperienza e un po' perché, come ho detto, non sono così appassionata da dedicare molto tempo a chiacchierare su tutti i dettagli di DB! Non so nemmeno se avrò tempo di cercarmi un avatar (a proposito, si può prendere un'immagine da DB Arena?) Comunque, vedrò di dire la mia di tanto in tanto.

Già che ci sono, vi dico perché mi chiamo Draghetta. Naturalmente non sapevo che nick scegliere, poi mi è venuto in mente il simpatico draghetto amico di Gohan. Ho preferito non usare nomi di personaggi perché mi sembrava troppo "impegnativo".

Scusate se la presentazione è un po' lunga.
    Last edited by draghetta; 15 June 2007, 22:05.

Quanti anni hai scusa ?

Benevnuta.
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

benvenutissima!!!!!!!
      bhe nn serve essere fansissimi di questo anime/manga per entrare inq uesta gabbia di matti! XDXD
      bhe io sn videl ( ormai mi kiamano cosi anke nella realtà..forse perchè mio apdrre gestisce una plestra e io faccio king boxing :P ) cmq se hai problemi kiedi pure..proverò ad aiutarti se ci riesko!!!
      ankora welkome ^^
      **Mettiamo in kiaro..qui l'unika VIDEL SATAN sn io..NIENTE IMITAZIONI!**

Preparati bello, hai difronte a te la Caramella più forte del mondo! ( vegeth il mejo! )

Comment

benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
        I Miei Super Livelli

Comment

benwenuta daL Nicco
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

emoclew
            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Benvenuta!!
              sigpic
              Bulma&Vegeta4ever

Gemellina Bibi&Famiglia virtuale TVB!!!

Comment

Beh, presentazione esauriente!
                Elcome da PV! ^^
                .
                ."I'm eating all your kings and queens"
                all your sex and your diamonds.

Comment

benvenui !!!!!!!!!!!!!!!!! nel miglior sito di db su internet!!!!!!!!!!
                  sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Benvenuta! io mi sono iscritta ieri, almeno non sono l'unica che si deve ambientare!
                    sigpic

Comment

benvenuta da repo!
                      qualunque cosa tu abbia bisogno kiedi pure a me!
                      sigpic

Comment

Benvenuta!
                        ...Fairy tales of yesterday will grow but never die...sigpic

Comment

Grazie!

Già sei risposte dopo pochi minuti.... Ma non mi stupisco: ho notato un'incredibile mole di topic e ho già rinunciato da tempo a leggerli tutti, sarebbe un'impresa disperata.

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                          Quanti anni hai scusa ?

Benevnuta.
                          No, dai, non farmelo dire... Però ho scritto vecchia tra virgolette. Credo di essere un po' su con gli anni per guardare i cartoni animati assiduamente, però non ho mica quarant'anni e nemmeno trenta. Immagino che qui siate in maggioranza teenager, mentre io ormai ho superato questa fascia di età (non di tanto però! ), Spero che ci siano anche dei miei coetanei.

PS. Mi correggo: non guardo I cartoni assiduamente. Guardo solo DB e i Simpson (con gli altri ho smesso da un pezzo, anche perché quelli nuovi non mi piacciono)
                          Last edited by draghetta; 15 June 2007, 22:26.

Comment

Guarda che i Mod,hanno anche 23 anni...dai sii sincera...mica ti giudichiamo...
                            sigpic
                            † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Secondo me ha 20 anni..........
                              Comunque
                              Welcome
                              by mystic
                              Don't act like I never told ya...

Comment

Working...
                              X