Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono nuova

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    benvenuta!!!
    ...x poter guardare dragon ball non c'è età..:P
    sigpic cheating death, stealing life

    Comment


    • #17
      Welcome. Vedrai ke riusciremo ad appassionarti
      I want be free... I WILL BE free!
      sigpic
      Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
        Guarda che i Mod,hanno anche 23 anni...dai sii sincera...mica ti giudichiamo...
        Oh, che bello. Allora lo dico: 25.

        Comment


        • #19
          E che problema c'era ??
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

          Comment


          • #20
            BK-81 ne ha 26
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da draghetta Visualizza Messaggio
              Oh, che bello. Allora lo dico: 25.
              E perchè non lo dicevi?
              Don't act like I never told ya...

              Comment


              • #22
                infatti .......... nn cè nessun problema .... meglio una nuova di 23 anni ke un fake o tuuono.........o no???????
                sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da draghetta Visualizza Messaggio
                  Oh, che bello. Allora lo dico: 25.
                  Oh che bello! Io mi ero fatta dei complessi perchè ne ho 17 e mi sentivo già troppo grande! Anch'io come te guardo Dragon Ball e i Simpson (li hanno tolti però) e poi qualcosa ogni tanto.. e comunque se hai letto il manga di Dragon Ball saprai benissimo che la storia è tutt'altro che per bambini, tanto che alcune scene sono censurate!! Non preoccuparti, hai fatto benissimo a iscriverti!
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    benvenuta!!!!!!!

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Oh che bello! Io mi ero fatta dei complessi perchè ne ho 17 e mi sentivo già troppo grande! Anch'io come te guardo Dragon Ball e i Simpson (li hanno tolti però) e poi qualcosa ogni tanto.. e comunque se hai letto il manga di Dragon Ball saprai benissimo che la storia è tutt'altro che per bambini, tanto che alcune scene sono censurate!! Non preoccuparti, hai fatto benissimo a iscriverti!
                      Non ho letto il manga e dubito che lo farò in futuro: in pratica non ho mai letto fuetti in tutta la mia vita, se non qualche pagina qua e là occasionalmente. Proprio non mi ci ritrovo.

                      (Non dovevano sospendere i Simpson Adesso quando finisce la puntata di Dragon Ball spegnere il televisore è traumatico).

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                        Oh che bello! Io mi ero fatta dei complessi perchè ne ho 17 e mi sentivo già troppo grande!
                        Siamo in tanti qui del novanta!!!

                        Mi fa davvero piacere che anche ragazzi più grandi si interessino a DB!!! E'un meraviglioso manga/cartone!!!!
                        .
                        ."I'm eating all your kings and queens"
                        all your sex and your diamonds.

                        Comment


                        • #27
                          benvenutissima, bella presentazione
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
                            Siamo in tanti qui del novanta!!!

                            Mi fa davvero piacere che anche ragazzi più grandi si interessino a DB!!! E'un meraviglioso manga/cartone!!!!
                            Grazie! Anche a me fa piacere avere dei coetanei!!

                            A proposito, Draghetta: se vuoi sapere qualcosa su Dragon Ball che non hai capito, chiedi pure con un messaggio privato!
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Non saprei nemmeno cosa chiedere. Per quanto riguarda la prima serie e la saga dei Sayan ho letto quel che c'è sul sito, e la cosa mi è stata utile perché almeno adesso conosco la storia dei personaggi, però non avendo visto gli episodi difficilmente mi sorgono delle domande specifiche.

                              A proposito. Dimenticavo di dire che, anche se ufficialmente ho cominciato a vedere DB dall'inizio della saga di Freezer, in realtà mi era capitato di vedere qualche pezzettino di episodi precedenti. Della saga dei Sayan ho visto qualche minuto qua e là, anche se non a sufficienza per capire qualcosa. Ad esempio ho visto Gohan trasformato in scimmione (so che ha un nome, ma non ricordo come si scrive). Poi ho visto qualche momento di lotta con i due Sayan, Goku risparmiare la vita a Vegeta... Ecco, insomma, qualche breve momento.
                              Della prima serie invece ho visto unicamente le seguenti scene: il Genio che sta combattendo al torneo, poi di colpo gli sanguina il naso (e leggendo qui ho finalmente capito perché ) e Jirobai (scusate lo spelling) che accompagna Goku all'obelisco. Un po' poco eh?

                              Comment


                              • #30
                                Finalmente qualcuno che mi fa sentire meno vecchio...oramai se sei nato negli anni 80 ti senti un nonno...cmq benvenuta e poi va tranquilla,che se ti serve qualcosa troverai sempre una mare di gente che muore dalla voglia di guidare i "novizi" nel mondo di dragon ball

                                Comment

                                Working...
                                X