Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono nuova

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    sigpic
    The Yamcha' s Game!

    Comment


    • #47
      ciao draghetta..
      stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
      mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

      Comment


      • #48
        Benvenuta
        http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
        http://ilovepes.forumfree.net

        Comment


        • #49
          Grazie di nuovo a tutti.




          Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
          Qualche appunto:

          1) lo scimmione si chiama Ozharu

          2) ti prego non usare i nomi dell'anime, fanno cagare

          p.s.: io cmq ho 19 anni, ti sentirai spesso dire che sei vecchia, benvenuta comunque
          Sì, ho notato che quasi tutti utilizzano i nomi del manga. Alcuni sono abbastanza facili da ricordare, altri un po' meno, ma tenterò di impararli!
          Il vero problema ce l'ho con i nomi dei colpi energetici e altre tecniche: non solo non li ricordo, ma non capisco nemmeno quali siano! (Ho visto che c'è una scheda che li descrive anche con immagini, ma ho una pessima memoria per le tecniche di combattimento: ne ho presenti solo un paio! )

          Comment


          • #50
            Non Ti Preoccupare Piano Piano Di Verranno Spontanei Da Imparare E Poi Non Siamo Mica Tutti Così' Pignoli..o Almeno A Me Non Importa^_^

            Comment


            • #51
              Un benvenuto dall'amichevole Uomo Tigre del forum

              Comment


              • #52
                L'Otaku di metallo è onorato di darti il benvenuto nel miglior sito di Dragonball di internet!
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                sigpic

                Comment


                • #53
                  Welcome!!
                  sigpic

                  Comment

                  Working...
                  X