Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
no queste non sono le immagini più bele di dragon ball.ma quelle che ritraggono gli eroi DBZ nelle loro tecniche speciali
(come Crilin col Kienzan o Vegeta col Final Flash o Goku con la Kamehameha ecc...)
beh lui vuole rientare in una più specifica categoria! che c'è di male? eppoi siccome c'è riddick nessuno apre più topic di immagini? nn diko ke il topic di riddick è brutto, anzi, è uno dei maggiori arkivi di immagini di dragonball ke esistano! ma da come parlate sembra ke kiunque apra topic di immagini questi andrebbero kiusi! Vi pare giusto?
beh lui vuole rientare in una più specifica categoria! che c'è di male? eppoi siccome c'è riddick nessuno apre più topic di immagini? nn diko ke il topic di riddick è brutto, anzi, è uno dei maggiori arkivi di immagini di dragonball ke esistano! ma da come parlate sembra ke kiunque apra topic di immagini questi andrebbero kiusi! Vi pare giusto?
no nn dovrebberlo kiuderli ,specialmente se sn diversi ....infatti qsto kide le immi dei pers cn le loro tecniche speciali.........
sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
come hai fatto a postarla senza il link?
xke' io ne ho una figissima di gohan!
Hai presente quando devi scrivere un mex con le faccine'?
in alto troverai una piccola immagine con le montagne e il sole.
clikkalo e metti il link per esempio questo: http://www.wallpaperbase.com/wallpap...n_ball_z_3.jpg
a questo punto ti troverai l'immagine bella e pronta visibile a tutti.
<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Hai presente quando devi scrivere un mex con le faccine'?
in alto troverai una piccola immagine con le montagne e il sole.
clikkalo e metti il link per esempio questo: http://www.wallpaperbase.com/wallpap...n_ball_z_3.jpg
a questo punto ti troverai l'immagine bella e pronta visibile a tutti.
Comment