Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indovinello

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Scusate se non ho postato l' indovinello quando toccava a me ma me li devo tenere per il torneo....
    A proposito, chi non è inscritto provi a risolvere quelli postati in prima pagina.
    sigpic
    The Yamcha' s Game!

Comment

• super bu

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
        e no...non è così facile
        kami infatti lui ggjmm

Comment

• tuuono,mi spieghi una volta per tutte se lo fai apposta e se hai qualche disturbo congenito

Comment

• Ciao. Scusatemi ma ieri sera sono uscita.. comunque nessuno ci è ancora arrivato!!! Il cane non l'ho contato!! videl muore insieme agli altri...
            Pensateci bene... oltre a mr. satan c'è un'altra persona terrestre che non muore..
            sigpic

Comment

• ciao a tutti sn nuovo cmq oltre a mr.satan nn muore... bho

Comment

• muore...

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                Ciao. Scusatemi ma ieri sera sono uscita.. comunque nessuno ci è ancora arrivato!!! Il cane non l'ho contato!! videl muore insieme agli altri...
                Pensateci bene... oltre a mr. satan c'è un'altra persona terrestre che non muore..
                RIMANE VIVO DENDE?

Comment

• Originariamente Scritto da Darckblack2 Visualizza Messaggio
                  ciao a tutti sn nuovo cmq oltre a mr.satan nn muore... bho
                  Ciao, benvenuto!
                  Dai possibile che non ci arrivi nessuno?!? Vi ho già dato qualche indizio, sono costretta a darvene altri?!?
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Darckblack2 Visualizza Messaggio
                    RIMANE VIVO DENDE?
                    Dende muore nella saga di Freezer e poi non è un terrestre..
                    sigpic

Comment

• Satan Muten E Baba Non Muoiono..

Comment

• Satan e Muten?..

Comment

• No Muten muore 2 volte (in Dragon Ball e nella saga di Bu). La risposta giusta è Mr. Satan e Baba!! nessuno ci ha beccato in pieno, ma Kim è stata la più brava che ha detto Baba
                          sigpic

Comment

• grazie^_^

Comment

• Ho Un Vuoto Di Memoria..ma In Che Momento Preciso Muore Muten??^_^

Comment

• Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
                                Ho Un Vuoto Di Memoria..ma In Che Momento Preciso Muore Muten??^_^
                                Ucciso da Al Satan e me sà trasformato in caramella da Majin Bu
                                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Working...
                                X