Originariamente Scritto da Il Nicco
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mettete alla prova la vostra fantasia! XD
Collapse
X
-
Vidi diversi hentai/yaoi su Gohan e Trunks navigando per siti.. e se tutto questo venisse a saperlo Vegeta?
Vegeta
Esorta
Gohan
E
Trunks
Ammazzandoli..
Sono stata lievemente sadica.. però non sapevo che inventarmi.. =]CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Solo lievemente, vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza MessaggioVegeta
Esplode
Giocosamente
Eliminando
Tanti
Amici....
sembra una nota in classe ..."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioSolo lievemente, vero?
(che i fan di Gohan e Trunks mi risparmino )Last edited by Sally; 16 June 2007, 22:09.CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioInvece non è male, davvero! Molto lol!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Sono contenta che l'idea sia piaciuta!
Iscritti tutti quelli che avevano fatto richiesta! ^________________^
ps_ Ricordo che la prima manche terminerà stasera alle 21:00! Avete tempo fino ad allora per postare! XDDLast edited by Profondo Viola; 17 June 2007, 09:48..
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
mi posso iscrivere?
io ne ho 1:
Veicolo
Estroverso
Grandioso
Energetico
Troppo
Antico
spero vada bene...è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623
Comment
-
ok grazie
p.s. x il nome se vuoi mi puoi chiamare come hai detto tu full metalè tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623
Comment
Comment