Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo Degli Indovinelli!!!..^_^

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• si ci sto!!!
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Bene Allora Faremo Così..appena Ci Saranno Tutti Gli Eliminati Manderò A Tutti Un Mp..chi Risponderà Per Primo Sarà Ripescato^_^

Comment

• evvai!
        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
          Bene Allora Faremo Così..appena Ci Saranno Tutti Gli Eliminati Manderò A Tutti Un Mp..chi Risponderà Per Primo Sarà Ripescato^_^
          Oh, così a tempo non è il massimo, ma in effetti non ci sono molte alternative.. comunque non è ancora detto che io sia eliminata, vediamo cosa risponde il mio avversario..
          sigpic

Comment

• Scusate non &#232; vero sono eliminata! sigh..
            sigpic

Comment

• ok, sono tornato e ho inviato la risposta
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

Comment

• ho messo un'altra..

Comment

• chi decide le prossime coppie?

Comment

• posso iscrivermi??

Comment

• scusate x la cannabis

Comment

• Comment

• nn floddare....

ma io sn stato eliminato?se no io ti ho inviato la risp.all'indovinello freecell
                          è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
                          chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

• quando arrivano gli indovinelli?

Comment

• mi rispondete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????????
                              è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
                              chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

• x Alchimista, la risposta la devi mandare a Kim. Guarda in prima pagina....non sei stato eliminato: non hai ancora risposto. (Ho postato ora perch&#232; prima ero a cena.)

x MajinBroly hai passato il turno ora devi aspettare che Kim metta il prossimo indovinello x te in prima pagina.
                                Last edited by Freecell; 18 June 2007, 21:15.
                                sigpic
                                The Yamcha' s Game!

Comment

Working...
                                X