Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo Degli Indovinelli!!!..^_^

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi Dispiace Vultur Ma è La Finale..capiscimi^_^non Possiamo Dare Aiuti..^_^

Comment

• scrivendolo qua aiutereste tutti e 2, cmq fa nulla.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Lo So..ma Non Possiamo^_^

Comment

• Quando è finito tutto sarebbe bello mettere sul forum tutti gli idovinelli con le risposte!
          VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
          sigpic

Comment

• Grazie ma ci avevo già pensato.
            Appena finito il torneo aprirò un topic con tutti gli indovinelli e le relative soluzioni.
            Last edited by Freecell; 24 June 2007, 17:25.
            sigpic
            The Yamcha' s Game!

Comment

• Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
              Quando è finito tutto sarebbe bello mettere sul forum tutti gli idovinelli con le risposte!
              originale cm sempre ...... leggi le pagine precedenti in un topic qnd posti.....e 2
              sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

• allora siamo alla finale?
                <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• eh si^_^

Comment

• Spero che non ci debba essere uno spareggio anche alla finale....... Aaargh! Vi prego, uno di voi la indovini!
                    sigpic
                    The Yamcha' s Game!

Comment

• &#232; un po difficile secondo me questo indovinello
                      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• E' la finale, eh. Mica "chi fa l' uovo nel cestello"!
                        ^
                        |
                        |
                        |
                        |
                        soluzione:
                        Spoiler:
                        la mucca
                        sigpic
                        The Yamcha' s Game!

Comment

• Allora Facciamo Cos&#236;..se Nessuno Avr&#224; Dato La Risposta Esatta..si Continuer&#224; Su Quell'indovinello Ok?!^_^

Comment

• Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
                            Allora Facciamo Così..se Nessuno Avrà Dato La Risposta Esatta..si Continuerà Su Quell'indovinello Ok?!^_^
                            Eh no se non la dà nessuno vince Mister Satan! Anzi, no vinco io!! Comunque quello dell'uovo nel cestello è un indovinello molto difficile...
                            sigpic

Comment

• credo di aver capito...
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Dilla!!^_^

Comment

Working...
                                X