si io faro il primo turno regolarmente gg .... ma poi cm faccio lune e martedi ke saro a londra ....se passo il mio avversario mi potrebbe aspettare ... dai?????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Degli Indovinelli!!!..^_^
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggiovisto che ricominciate è ancora possibile iscriversi?
Comment
-
Ci sono, scusa Kim, non ci avevo capito niente...
Comunque gli indovinelli che ti ho fatto vedere andavano bene?sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggiosi io faro il primo turno regolarmente gg .... ma poi cm faccio lune e martedi ke saro a londra ....se passo il mio avversario mi potrebbe aspettare ... dai?????
Comment
-
Originariamente Scritto da Freecell Visualizza MessaggioCi sono, scusa Kim, non ci avevo capito niente...
Comunque gli indovinelli che ti ho fatto vedere andavano bene?
Comment
-
grazie amica gentile cm sempre .... cerkerò di farcela......
P.S cn qst torneo sul forum mi è passata la voglia di andare a londrasigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Ti avevo mandato le risposte perchè di molti ero insicuro se andassero bene o no
Mando un messaggio a Simpson e Ten?
bisogna anche decidere se considerare o no gli OAV.Last edited by Freecell; 17 June 2007, 18:55.sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggiograzie amica gentile cm sempre .... cerkerò di farcela......
P.S cn qst torneo sul forum mi è passata la voglia di andare a londra
Comment
-
ok a ke ora si inizia .... mi sembra di aver capito verso le 9.......sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Si, tutto chiaro, scusa per la confusione, non ci stavo capendo più niente.sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Freecell Visualizza MessaggioVado via, mi ricollego dopo cena a dopo.
Comment
Comment