Kim, hanno provato a rispondere?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Degli Indovinelli!!!..^_^
Collapse
X
-
-
-
-
xkè:
1_devo riconoscere ke 6 molto bravo;
2_volevo sapere ki mi ha costretto a ragionare 2 ore senza neanke essere sicuro d aver risp giusto!!!!!mannaggia a te e a ki te fa giocà , se nn è giusta la risp t ammazzo!!!!!!Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
(Freecell esce di casa, va nel bosco, cerca un baratro e ci si getta per non finire nelle grinfie di Gogeta_92)sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
ok, ho risposto anch'io.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Freecell Visualizza Messaggio(Freecell esce di casa, va nel bosco, cerca un baratro e ci si getta per non finire nelle grinfie di Gogeta_92)
[pitotino con faccia strana]Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggiook, ho risposto anch'io.Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
Comment
-
Intendi forse questo?
Originariamente Scritto da Freecell Visualizza Messaggio
Domanda....domanda.....
sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
siiiiiiii, quello!!!!!!!!!!!
allora nn 6 morto nel baratro?
(gogeta_92 si rallegra e cerca disperatamente Freecell x "parlare")Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
Comment
-
(Freecel ora è uno zombi e non può parlare perchè è senza bocca)
*Grunf* *Grunf*
(traduzione: però posso esprimermi in grugniti)sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Originariamente Scritto da Freecell Visualizza MessaggioIntendi forse questo?sigpic
Comment
Comment