Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I vestiti di Vegeta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E poi la tuta da combattimento nella saga di Bu,lo fa quasi più mingherlino,non so perchè,ma mi sembra più magro nella saga di Bu................
    Don't act like I never told ya...

Comment

bho sarà l'eta
      è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
      chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

A mio avviso, la Tuta d'allenamento che usano Vegeta e Trunks nella saga di Cell è la migliore.

Comment

tuta da combattimento della saga di Bu !!!Era fantastico!!!
          sigpic
          Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità. (Evey)

Comment

quoto
            è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
            chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

Mmmm... non saprei. Chiedo una delucidazione: la tuta della saga di Bu è quella che già indossa in questi episodi del torneo oppure è un'altra?
              Se è quella, allora dico che è la mia preferita insieme a quella della saga di Freezer (come stile mi piace anche quella della saga di Cell, ma il blu non gli dona).
              Non ho visto l'abbigliamento del GT, ma dalla descrizione non mi ispira.

Comment

Originariamente Scritto da draghetta Visualizza Messaggio
                Mmmm... non saprei. Chiedo una delucidazione: la tuta della saga di Bu è quella che già indossa in questi episodi del torneo oppure è un'altra?
                Se è quella, allora dico che è la mia preferita insieme a quella della saga di Freezer (come stile mi piace anche quella della saga di Cell, ma il blu non gli dona).
                Non ho visto l'abbigliamento del GT, ma dalla descrizione non mi ispira.
                Sì, quella della saga di Bu è quella che indossa adesso nelle puntate che stanno mandando in onda..

Comunque secondo me Vegeta sta benissimo anche con la camicia rosa con scritto "Badman"! E anche con gli altri vestiti che indossa quando non combatte.. (escluso il GT). é chiaro che a combattere così non ce lo vedrei mai..
                sigpic

Comment

QUello della saga di Bu, forse sembra più magro perchè nella saga di Bu il vestito non è molto attillato...

Comment

vegeta vestito nel gt è proprio bellissimo!!! però quei vestiti nn sn molto adatti per combattere...
                    però è bella pure la battle suit quando arrivò sulla terra!!
                    anche se + o - le prime tre sn molto simili... però è bello ugualmente! pure con la maglia rosa con scritto dietro badman che gli aveva dato bulma! li era proprio un bel figo!
                    insomma a me vegeta piace in tutte le salse!

Comment

Io preferisco la Battle Suit che Vegeta ha nella saga di Cell.
                      Anche quella che ha quando arriva sulla terra però non è malaccio, ha più da principe con quelle spalline alla Junior...
                      Credimi pure. E' vivere senza agire, senza ribellarsi alle ingiustizie, il vero inferno!

Comment

GT Style
                        http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

GT Style gli dona parecchio,ma anche i vestiti del 29° tenchaichi nn erano male
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

non si cambia mai

Comment

a me piace troppo quella di Majin Bu trp bono! cmq bello anke cn giakkettino stile Gt da fiketto!
                              I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
                              Vi amo se clikkate qui!

Comment

non hai messo nel sondaggio la cmicia "bad man"...e io ora cosa voto?

Comment

Working...
                                X