Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gohan VS Broly (DUBBIO)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gohan VS Broly (DUBBIO)

ragazzi, ho un dubbio al riguardo, gohan nel movie sfida alla leggenda, per combattere broly, usa il ssj o il ssj2?

vi porgo questa domanda perchè non riesco ancora a capire, alcuni dicono che sia ssj, ma penso di no, perchè nello stesso movie, gohan dice di essere diventato molto più forte dall'ultima volta, ma non e vero, non si è più allenato....
    quindi mi verrebbe da pensare che si sia trasformato in ssj2, anche se non credo che broly sia più forte di un ssj2.....
    quindi non so proprio....
    ditemi voi...spero che qualcuno risolva il mio dubbio......
    I Miei Super Livelli

a quello che mi ricordo gohan nn arriva al ssj2,ma solo al ssjfull power.se avesse raggiunto il ssj2 penso che avrebbe sconfitto facilmente broly
    sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

Comment

e un ssj full power...visto che non ha l aurea esterna!....
      sigpic

Comment

nn ha le scariche attorno è un ssj 1 full power
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

già, anche io la penso cosi....solo che guardate queste immagini

ha il taglio dei capelli tipico del ssj2
          I Miei Super Livelli

Comment

no è un ssj full power incazzato !! nn ha le scariche attorno!

Comment

Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
              no è un ssj full power incazzato !! nn ha le scariche attorno!
              beh per le scariche attorno, non vuol dire, neanche vegeta ce le aveva contro kid bu, ma era cmq un ssj2....
              I Miei Super Livelli

Comment

ce le aveva nel manga com gohan è ssj1 se no con 1 ki blast avrebbe mandato broly in c**o alla luna
                è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
                chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

Originariamente Scritto da alchimista94 Visualizza Messaggio
                  ce le aveva nel manga com gohan è ssj1 se no con 1 ki blast avrebbe mandato broly in c**o alla luna
                  appunto, nel manga, non nelle anime, e dato che gli oav non hanno manga, non possiamo fare affidamento sulle scariche
                  I Miei Super Livelli

Comment

Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
                    beh per le scariche attorno, non vuol dire, neanche vegeta ce le aveva contro kid bu, ma era cmq un ssj2....
                    Quello infatti è un errore only anime.
                    Nel Movie, Gohan che combatte contro Broly non raggiunge il Super Saiyan II, ma combatte in stato di Full Power.

Comment

quoto alla grande!!
                      è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
                      chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

io invece,controllando i capelli,penso che sia un ssj2;per le scariche,ne "l'eroe del pianeta conuts" Goku,seppur evidentemente a quel livello,di scariche attorno non ne ha neanche l'ombra.Dunque la pettinatura è l'unico punto di riferimento,ed è sicuramente diversa da quella di Gohan ssj(tipo quando lancia la kamehameha con Goten)

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                          io invece,controllando i capelli,penso che sia un ssj2;per le scariche,ne "l'eroe del pianeta conuts" Goku,seppur evidentemente a quel livello,di scariche attorno non ne ha neanche l'ombra.Dunque la pettinatura è l'unico punto di riferimento,ed è sicuramente diversa da quella di Gohan ssj(tipo quando lancia la kamehameha con Goten)
                          eccolo qua.......il mio amicoo ...giustissimo, anche io penso cosi, infatti ho controllato nella puntata quando gohan si trasforma davanti a kibith e ha i capelli identici a quelli nella foto che ho postato....

quindi in conclusione broly è un pochetto più forte di gohan ssj2 ragazzo
                          I Miei Super Livelli

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                            Non ti basare su OAV o Anime. Non è SSJ2, perchè Broly (Densetsu No Supa Saiya-jin) è nettamente inferiore al Super Saiyan di II° livello.

Comment

ecco un'altra cosa trunks, gohan quando è contro darbula è ssj2 no?
                              I Miei Super Livelli

Comment

Working...
                              X