gohan
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gohan VS Broly (DUBBIO)
Collapse
X
-
-
eppure ti ricordo gli effetti che una kamehameha di Goku hanno su Cell(gli distrugge mezzo corpo),effetti che su broli si traducono nel nulla più totale(continua persino a camminare!).In più non ci sono riferimenti per dire che broli sia lento(è talmente resistente che i colpi non prova neanche a schivarli).
Il fatto è che tra goku e broli la differenza sembra persino più abissale di quella tra perfect cell e Gohan ssj2.Infatti nel primo caso broli non usa mai tutta la sua forza(è un sadico e lo si nota chiaramente),mentre nel caso di Gohan,per quanto voglia torturare cell,c'è tutta la rabbia della trasformazione che comunque lo porta a non contenersi(broli ride mentre malmena i saiyan,gohan guarda continuamente cell con puro sguardo omicida).Dall'analisi di questi due scontri l'unica cosa certa è che broli è di gran lunga più potente
di perfect cell,il resto sono solo supposizioni(sebbene per me il fatto che batta Gohan ssj2,come io credo che sia in quell'OAV,sia una chiara prova della sua potenza)
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggioio non ho capito da cosa deriva la certezza che gohan bambino ssj2 sia più forte di Broli"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
si,ma mi pare che broli non si fa tanti problemi,quando vuole,a schiaccire contro un muro Vegeta...mi pare solo che Gohan non avesse molta voglia di giocare con i cell juniors,mentre broli con i saiyan se la prende molto calma,al punto che aspetta che piccolo dia a tutti i senzu.In definitiva non mi pare che,a livello effettivo, i saiyan siano in grado di opporre a broli una resistenza migliore di quella dei cell juniors,è solo che lui glie lo permette
Comment
-
primo,non è affatto detto che Goku sia forte come i servi di bojack
secondo,non c'è modo di sapere se broli non sia capace di fare la stessa cosa
io non voglio dire con certezza che broli è più forte di ssj2,ma non posso neppure affermare che ci siano prove del contrario,e resta il fatto che Gohan,contro di lui in sfida alla leggenda,ha tutti i tratti fisici del ssj2,e non credo che,per quanto arrugginito,sia diventato così scarso dal passare dall'essere più forte di broli a non riuscire manco a toccarlo
Comment
-
allora, lo ripeto....non si possono paragonare i colpi di un OAV con quello delle anime...!
se avrebbero fatto che broly uccideva i nostri eroi in un colpo, il film sarebbe finito in 20 minuti....in più non possono fare che broly uccide tutti...dato che il bene vince sempre.....
invece nelle anime, sono a puntate, se per ogni combattimento ne fanno tutto lo scontro ci sarebbero 1000 puntate,........
Comment
-
nono vai tranquillo, e che ho un sonno pazzesco, mi reggo a malapena in piedi...quindi non fate caso a come scrivo..
Comment
-
Intanto faccio una breve analisi:
-Perfect Cell verrebbe disintegrato da Broly in 10 secondi.Al max se la giocherebbero Super Perfect Cell e Broly.
-Non c'è nessun dato che provi che Gohan SSJ2 sia più forte di Broly.Gohan contro i servitori di Bojack usa tutta la sua potenza,Broly invece contro lo Z Team la trattiene per non ucciderli e farli soffrire.è inutile che diciate "un pugno è sempre un pugno", altrimenti significherebbe che il pugno che Trunks ha dato a Mr Satan è identico a quello che ha dato a Goten.
Comunque non saprei dare una risposta...probabilmente Gohan era un SSJ 2 dato che dubito fortemente che bastasse una kamehameha combinata tra Goten e Gohan entrambi SSJ quando i Z Warriors,tutti più forti di Goten tranne Piccolo,sono stati stesi con una facilità impressionante.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Contro Dabura quando si trasforma Gohan è per forza ssj2: ci sono delle scariche elettriche e si nota la netta differenza da quando è full power nel taglio di capelli. Ha la stessa trasformazione del Tenkaichi (puntata che tra pochi giorni vedremo anche in TV), con scariche, nella quale dice apertamente che ha "superato il livello del ssj".
E in entrambe infatti Vegeta si lamenta del fatto che il livello di Gohan sia inferiore a quello di quando combatteva contro Cell.
Per Broly, non saprei che dire. Sul piano della coerenza NON dovrebbe assolutamente essere ssj2, ma gli OAV fanno errori in continuazione, ma non si capirebbe il motivo per cui non va SSJ2 se rischiano la vita lui e gli altri.
Gohan lì era al massimo, ma perchè questo massimo non fosse ssj2 è un mistero, ma la spiegazione è perfino semplice: per allestire una bella trama, far arrivare Piccolo e concludere col solito teamwork.Pascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
Comment