perchè i guerrieri z non si fanno niente sesi beccano un pugno di mr satan alla massima potenza(neanche un occhi nero!) e poi gli vengono i bernoccoli e si fanno male se cadono?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cascatori
Collapse
X
-
beh dipende dove cadono, se cadono a 200 km/h su una roccia è un po difficile che non si fanno niente non credi?
un pugno di mr.satan cosa vuoi che sia...
Comment
-
un pugno massima potenza equivale alla forza di un pugno alla minima potenza di un neonato.
No a parte gli skerzi credo anch'io che sia per necessità umoristica.
Comment
-
maha! e un cartone!...se e perquesto se uno tira un pugno in faccia gohan si fa male da solo, ma se kiki tira uno schiaffo a lui, e gohan che si fa male...non e solo umorismo, ma essento un qualcosa di irreale , a seconda delle necessita e il male che si fa uno!...sigpic
Comment
-
è anke un pò per ridere! io dragonball lo evdo anke per questo..e poi un pugno di mr satan è come quello di mio fratello..e specifikiamo che mio fratello ha 2 anni!**Mettiamo in kiaro..qui l'unika VIDEL SATAN sn io..NIENTE IMITAZIONI!**
Preparati bello, hai difronte a te la Caramella più forte del mondo! ( vegeth il mejo! )
Comment
-
Balle, Mr. Satan è cmq un uomo molto forte.. nn credo ke tuo fratello sappia rompere 14 tegole con un colpo come il Campione dei Campioni.
Comment
-
è un incapace mr satan..almeno secondo me..e con uno skiokko di dita tutti i guerrieri z lo battono..almeno mio fratello avrebbe il CORAGGIO di darmelo..il pugno..**Mettiamo in kiaro..qui l'unika VIDEL SATAN sn io..NIENTE IMITAZIONI!**
Preparati bello, hai difronte a te la Caramella più forte del mondo! ( vegeth il mejo! )
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggionecessità umoristica credoLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl Satan Visualizza Messaggioè un incapace mr satan..almeno secondo me..e con uno skiokko di dita tutti i guerrieri z lo battono..almeno mio fratello avrebbe il CORAGGIO di darmelo..il pugno..
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggionecessità umoristica credoCG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl Satan Visualizza Messaggioera un esempio gabe!! mamma mia io nn ti impongo i miei pensieri..stop
Comment
Comment