Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cascatori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cascatori

perchè i guerrieri z non si fanno niente sesi beccano un pugno di mr satan alla massima potenza(neanche un occhi nero!) e poi gli vengono i bernoccoli e si fanno male se cadono?
    L'anguria è il frutto che contiene più acqua di tutti!

necessità umoristica credo

Comment

beh dipende dove cadono, se cadono a 200 km/h su una roccia è un po difficile che non si fanno niente non credi?
      un pugno di mr.satan cosa vuoi che sia...
      I Miei Super Livelli

Comment

un pugno massima potenza equivale alla forza di un pugno alla minima potenza di un neonato.

No a parte gli skerzi credo anch'io che sia per necessità umoristica.
        Leggi
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

Comment

maha! e un cartone!...se e perquesto se uno tira un pugno in faccia gohan si fa male da solo, ma se kiki tira uno schiaffo a lui, e gohan che si fa male...non e solo umorismo, ma essento un qualcosa di irreale , a seconda delle necessita e il male che si fa uno!...
          sigpic

Comment

è anke un pò per ridere! io dragonball lo evdo anke per questo..e poi un pugno di mr satan è come quello di mio fratello..e specifikiamo che mio fratello ha 2 anni!
            **Mettiamo in kiaro..qui l'unika VIDEL SATAN sn io..NIENTE IMITAZIONI!**

Preparati bello, hai difronte a te la Caramella più forte del mondo! ( vegeth il mejo! )

Comment

Balle, Mr. Satan è cmq un uomo molto forte.. nn credo ke tuo fratello sappia rompere 14 tegole con un colpo come il Campione dei Campioni.
              http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

è un incapace mr satan..almeno secondo me..e con uno skiokko di dita tutti i guerrieri z lo battono..almeno mio fratello avrebbe il CORAGGIO di darmelo..il pugno..

Preparati bello, hai difronte a te la Caramella più forte del mondo! ( vegeth il mejo! )

Comment

certo che in molti vi ricordate la saga di majin buu vero? se non ve lo ricordate mr.satan si rende piu utile di molti z warriors e poi il coraggio ce l ha avuto, visto cheha placato la furia di buu!!..
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                    Certo.
                    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Videl Satan Visualizza Messaggio
                      è un incapace mr satan..almeno secondo me..e con uno skiokko di dita tutti i guerrieri z lo battono..almeno mio fratello avrebbe il CORAGGIO di darmelo..il pugno..
                      É un incapace rispetto agli Z warriors, e non è vero ke nn ha coraggio, mi spiego meglio: per le persone a cui tiene nn ci pensa due volte a scendere in campo ed inoltre, ke kavolo centra ke tuo fratello ha il coraggio di darti un pugno?

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                        Quoto.
                        CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                        CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

era un esempio gabe!! mamma mia io nn ti impongo i miei pensieri..stop

Comment

Originariamente Scritto da Videl Satan Visualizza Messaggio
                            era un esempio gabe!! mamma mia io nn ti impongo i miei pensieri..stop
                            Ero sarcastico.

Comment

potevo immaginarlo ma sn impulsiva , io XD

Comment

Working...
                              X