Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La cospirazione di Akira Toriyama...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La cospirazione di Akira Toriyama...

The Truth Behind Akira Toriyama
    Date un'occhiata a questo sito: http://www.fortunecity.com/marina/pontoon/732/id18.htm

Racconta la verità che c'è dietro al folle progetto di Toriyama: Dragonball.
    Tutti i fan di Dragonball hanno subito il lavaggio del cervello da Toriyama, noi compresi che ne discutiamo nel forum: siamo i suoi strumenti per farlo diventare il governatore del mondo lo sapevate??
    Il sito inizia con la storia del Tory che contatta delle persone e inizia ad elaborare il suo progetto poi parte con i passaggi del lavaggio del cervello.

Ho tradotto alla buona qualche parte del sito per darvi un'idea:

"E' qui ragazzi, la VERA ragione per cui Akira Toriyama ha creato DragonBall. E non è per il denaro. Il denaro è banale comparato alle sue vere ragioni. Ha creato lo show per uno scopo, PER DOMINARE IL MONDO. Suona strano, ma è così."

"Ora alimentato dal suo desiderio di potere, Toriyama dedica se stesso a fare lo show (DB) come universalmente affascinante. Il suo metodo? Aggiungendo una miriade di personaggi con differenti personalità. Così si assicura che chiunque abbia appena iniziato a guardare il suo spettacolo troverà istantaneamente un personaggio che gli piace. Sia esso lo spensierato Goku, il lunatico Vegeta o lo stoico Piccolo. Potreste chiedervi come effettua questo lavaggio del cervello? Beh, non accade improvvisamente. E' un processo passo dopo passo."

E poi parte a descrivere i passaggi del lavaggio mentale (dragonball diventa come una droga, quelli che lo guardano escono dalla vera vita, stanno solo sui siti internet di DB e diventano i militanti di Toriyama)

Se avete voglia difarvi due risate tradurlo non è difficile...
    Ma mi raccomando state MOOOOLTO attenti quando vedete Dragonball in tv o leggete il manga, senza che voi lo sappiate Toriyama vi sta rendendo suoi schiavi!!!! :P
    Credimi pure. E' vivere senza agire, senza ribellarsi alle ingiustizie, il vero inferno!

O MIO DIO MA QUETSI SO PAZZI!
    ankora nn l'ho tradotto ma mi è bastato leggere quelloc he hai scritto..allucinante..aaa sti invidiosi..e in + amerikani no?
    bah..per me dragonball è fantastiko..e se è una droga..bhe nn voglio disintossikarmene!!!!!!!!
    **Mettiamo in kiaro..qui l'unika VIDEL SATAN sn io..NIENTE IMITAZIONI!**

Preparati bello, hai difronte a te la Caramella più forte del mondo! ( vegeth il mejo! )

Comment

sono solo puttanate..
      fa parte della saga c'è sempre qualcuno che dà sempre contro a qualcosa..
      stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
      mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

Comment

Originariamente Scritto da Videl Satan Visualizza Messaggio
        O MIO DIO MA QUETSI SO PAZZI!
        ankora nn l'ho tradotto ma mi è bastato leggere quelloc he hai scritto..allucinante..aaa sti invidiosi..e in + amerikani no?
        bah..per me dragonball è fantastiko..e se è una droga..bhe nn voglio disintossikarmene!!!!!!!!
        quoto tutti .... db rulez ....anke se è una droga ......Wcannabis:
        sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Certo che ne sparano di cavolate gli americani...
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Dai ragà, penso che tutto il testo sia in chiave ironica......... altrimenti sono proprio folli !

Comment

non ho mai sentito raccontare tutte ste cagate tutte in una volta!
              I Miei Super Livelli

Comment

questo e falso! IN REALTA TORYAMA HA UN ESSERE SUPERIORE! ATTENTI A QUELLO CHE DITE! IL GRANDE CHUCK CI OSSEVA!....
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vegeta999 Visualizza Messaggio
                  Dai ragà, penso che tutto il testo sia in chiave ironica......... altrimenti sono proprio folli !
                  Lo spero anch'io per quelli che l'hanno scritto... se così non fosse bisognerebbe mandargli quelli della neuro a casa XD
                  Credimi pure. E' vivere senza agire, senza ribellarsi alle ingiustizie, il vero inferno!

Comment

Divertente!
                    Beh, sono felice di aiutarlo a conquistare il mondo, Akira è un genio!!!!
                    .
                    ."I'm eating all your kings and queens"
                    all your sex and your diamonds.

Comment

fantasticoso
                      Queste gioie violente hanno fini violenti.
                      Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                      Che si consumano al primo bacio.

Comment

Ma... siamo sicuri che nn sia stato fatto a loro il lavaggio del cervello da qualche pazzo psicopatico (anche se lo sono loro stessi....)?????????????????
                        sigpic

Comment

ma questi sn matti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          sigpic

Comment

nn sn tanto ferrato in inglese
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da heef Visualizza Messaggio
                              sono solo puttanate..
                              fa parte della saga c'è sempre qualcuno che dà sempre contro a qualcosa..
                              Quoto
                              ma quale droga e droga dragon ball è fantastico su questo non ci piove.

Comment

Working...
                              X