Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Quiz

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
    Azz..........che uomo
    sigpic

    Comment


    • Io ho risposto bene!! hihihih.. comunque per dyana sono d'accordo..
      sigpic

      Comment


      • le domande di stamani?!^_^

        Comment


        • Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
          quel ke ho detto ho detto.
          x dyana,se vuoi ti faccio 1 domanda x rientrare in gioko(sempre se gli altri utenti sn daccordo)ma senza punti,solo x rientrare in gioko.

          poi volevo avvisarvi ke ten88 domani nn c'è,quindi io gli assegno lo stesso 2 punti ma dovrà confermarseli dopodomani
          No, grazie........ nn voglio avere diritti in + rispetto all'altro utente ke è uscito x nn avere risposto. Nn preoccuparti.
          I want be free... I WILL BE free!
          sigpic
          Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

          Comment


          • non si è ancora svegliato ahaahahhaah

            Comment


            • Eh No..boh!?^_^

              Comment


              • vabe... aspettiamo....

                Comment


                • Allora?!? Ancora niente??
                  sigpic

                  Comment


                  • si sarà perso nei meandri del letto!!!
                    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                    Comment


                    • Beh a questo punto oggi è meglio se salta altrimenti non abbiamo abbastanza tempo.. se uno avesse potuto solo stamattina è fregato...
                      sigpic

                      Comment


                      • Concordo, meglio se lo rimandiamo a domani..

                        Comment


                        • Ma perchè raga,vi serve una giornata per rispondere a due domande?
                          Se le sapete rispondete subito............poi se andate a vedere nei manga o sul web è un'altro discorso....................
                          Don't act like I never told ya...

                          Comment


                          • ma che balle arrivo sempre tardi c'è posto per fare il giudice ?
                            <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
                              ma che balle arrivo sempre tardi c'è posto per fare il giudice ?
                              Mi sa di no ma comunque devi chiedere a REPO.. il fatto è che stiamo aspettando tutti lui..

                              Per me comunque oggi si può anche fare, solo che non è molto giusto.. io non penso di avere problemi ma non so voi..
                              sigpic

                              Comment


                              • uffi..io volevo le domande..che pizza..vabb&#232; per me anche se le mette dopo rispondo subito^_^

                                Comment

                                Working...
                                X